Visualizzazione Stampabile
-
anch'io oggi finalemte mi sono sfogato come si conviene dopo mesi di sofferenza, peccato che sono uscito in abbigliamento invernale, guanti invernali, pantaloni invernali con imbottitura e maglioncino sotto il giubbino....sembravo Toto' e Peppino a Milano.....mi sono rovinato la giornata per questo...al rientro a casa non riuscivo a togliere i guanti, per il sudore il pile si era fuso con la pelle :cry:...pero' è stata una grande giornata lo stesso :w00t::w00t:
-
rientrato anche io mezz'ora fa.....giretto tranquillo a Lecco in occasione del collaudo del "tubo dritto"......che dire??? fa un fracasso boia ma va bene così:D
-
Ciao Vale mi dispiace molto che non sei stato
dei nostri e ti sei perso i tuoni che faceva
il mio nuovo scarico ( mi sa che devo cambiare mappa ).
Non ti preoccupare non siamo nemmeno all'inizio della stagione quindi abbiamo un bel po di occasioni per andare a fare
dei bei giri .
Oggi pomeriggio ho fatto un'altro giretto ( solo ) per godermi i tuoni
del " TROMBOZZO ".
Ciao vale a presto
-
Giornata imperdibile, mi spiace per chi non è uscito.
Questa mattina alle 9 sono partito in solitaria, Bologna, Vignola, Fanano, Vidiciatico, Silla, Grizzana, Badolo, Bologna e 180 km.
Entro in casa e mio figlio dice" oggi pomeriggio ci troviamo con i soliti per farci un giretto, peccato tu sia andato da solo questa mattina".
Gli ho risposto con i fatti" dove e a che ora"? e così sono ripartito per un girello pomeridiano in futa.
Salendo mi ha raggiunto Giova 66 con alcuni amici e così il rientro l'ho fatto con loro.
Alla fine superata quota 300 km ed in garage il conta km tot diceva 1796...finito rodaggio.
-
..alle 11 ero a Fossano al motoraduno;mi sono trovato in mezzo al gruppone che sfilava per il centro;fatto il giretto e poi via per le Langhe verso il mare,anche se in Liguria il tempo non era un gran chè..saluto il minchione su Ducati che per fare il fenomeno da pista,ha invaso la mia carreggiata rischiando un frontale col sottoscritto per mezzo metro....à piciu..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jesy77
Ciao Vale mi dispiace molto che non sei stato
dei nostri e ti sei perso i tuoni che faceva
il mio nuovo scarico ( mi sa che devo cambiare mappa ).
Non ti preoccupare non siamo nemmeno all'inizio della stagione quindi abbiamo un bel po di occasioni per andare a fare
dei bei giri .
Oggi pomeriggio ho fatto un'altro giretto ( solo ) per godermi i tuoni
del " TROMBOZZO ".
Ciao vale a presto
Ciaooo Jessy77 è stato un piacere rivederti anche a te stamattina, peccato davvero che non sia potuto venire con voi.
Però un giretto me lo son fatto lo stesso da solo e sono rientrato per ora di pranzo, poi a nanna, e ora come vedi sono a lavoro, meno male ultima notte!!!
Bella anche la tua Speedona.....complimenti x lo scarico basso.
Immagino i tuoni che faceva con lo scarico nuovo :biggrin3:
Missà che devi rifare la mappatura allora, e si :oook:
Ciao Jessy alla prossima :ph34r: