Visualizzazione Stampabile
-
io...
il muttley...
uzz e forse anche signorina uzzina:wub:...
par ci siam...poi!??!?!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Dunque, lo scorso anno eravamo circa una ventina di persone il sabato sera, e siamo stati a trovare gli amici del Mamolo, un locale vicino a Porta Mamolo nel perimetro del centro di Bologna, gestito da due fratelli Triumphisti, cosa che faremo anche quest' anno probabilmente. Dopo un aperitivo abbiamo cercato una pizzeria per mangiucchiare qualcosa ma è stato davvero difficile e lungo trovare un posto che avesse così tanto posto, anche con l' aiuto degli abitanti del luogo e visto che quest' anno probabilmente saremo molti di più il sabato abbiamo pensato che forse è meglio che ogni gruppo si organizzi da solo: so che è piu bello stare insieme, ma sarebbe davvero complicato. Se poi viene fuori che si trova un posto grande e con parecchi posti disponibili fare un giro di telefonate è un attimo. :oook:
-
IO PURE CI SONOOOOOO :w00t:
addirittura dal ven. sera credo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Dunque, lo scorso anno eravamo circa una ventina di persone il sabato sera, e siamo stati a trovare gli amici del Mamolo, un locale vicino a Porta Mamolo nel perimetro del centro di Bologna, gestito da due fratelli Triumphisti, cosa che faremo anche quest' anno probabilmente. Dopo un aperitivo abbiamo cercato una pizzeria per mangiucchiare qualcosa ma è stato davvero difficile e lungo trovare un posto che avesse così tanto posto, anche con l' aiuto degli abitanti del luogo e visto che quest' anno probabilmente saremo molti di più il sabato abbiamo pensato che forse è meglio che ogni gruppo si organizzi da solo: so che è piu bello stare insieme, ma sarebbe davvero complicato. Se poi viene fuori che si trova un posto grande e con parecchi posti disponibili fare un giro di telefonate è un attimo. :oook:
bhe' dai....se non per cena almeno dopo:rolleyes:..come dice il muttley...ci s'incontra per prosciugar la birrerria di turno!!!!:D:D:D
-
Citazione:
Fulvioz
Ma in quanti sareste ad esser lì il giorno prima?
Citazione:
giorgio bona
io...
il muttley...
uzz e forse anche signorina uzzina:wub:...
par ci siam...poi!??!?!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sabato sera c'è il Pettirat al Gran completo!! :coool::coool::coool:
-
Citazione:
pettibike
quando partite!??!?!
si puo' aggregar il cinese!??!:rolleyes:
-
Citazione:
pettibike
Se ci sei te, la mia signora non la porto!!!! :dry:
-
Citazione:
Uzz
Se ci sei te, la mia signora non la porto!!!! :dry:
mò pure col petti ?????? azz' ma allora sei stronza forte, mò che ti legge nemo.......:dry:
-
eccomi io presente....!!!
-
Io dormo in macchina con Uzz tanto ha i sedili sportivi nuovi!!! :D:D:D