No Fabio, 50 è il numero massimo di partecipanti, se anche fossimo in 10 gireremmo alla grande comunque.
No, assolutamente.
Però già che sei li un girettino non sarebbe male farlo...:tongue:
Lista aggiornata.
Forza ragazzi!!!
Visualizzazione Stampabile
No Fabio, 50 è il numero massimo di partecipanti, se anche fossimo in 10 gireremmo alla grande comunque.
No, assolutamente.
Però già che sei li un girettino non sarebbe male farlo...:tongue:
Lista aggiornata.
Forza ragazzi!!!
Marco ma l'ingresso è libero o c'è da pagare anche per entrare dentro l'autodromo?
1-Marco Manila (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
2-Eikontriple(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
3-Tonidaytona
4-Jusspeed
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
8-Uzz fotografo
9-Valez
10-Marco t301(prenotaziome mail arrivata,versamento al conce non ancora
11-resna effetuato)
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D.(prenotaziome mail arrivata,versamento al conce non ancora fatto)
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3
27-michele0105
28-Grisu
29-RR bruno
30-Loyo
31-I Didi
32-Noce
33-Oste
34-Sandman80 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
:wink_: spero vivamente che arrivi a tutti l'e-mail di conferma.
Arrivata anche a me!!!:biggrin3:
1-Marco Manila (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
2-Eikontriple (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
3-Tonidaytona (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
4-Jusspeed
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
8-Uzz fotografo
9-Valez (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D. (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3
27-michele0105
28-Grisu
29-RR bruno (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
30-Loyo
31-I Didi
32-Noce
33-Oste
34-Sandman80 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
35-BigDave (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
RICORDO A TUTTI, E' OBBIGATORIO IL CASCO.
Prima di scatenare il panico vorrei suggerire che secondo me per intera intendono la tuta in pelle, che poi sia una tuta intera o due pezzi uniti da cerniera non credo faccia differenza.
Mi informo e vi faccio sapere, ma credo proprio che sia così. :oook:
--------------
Aggiornamento:
Ho telefonato a Varano e accettano tranquillamente la tuta divisibile con cerniera. :oook:
Arrivata anche a me! si in effetti sta storia della tuta intera è da capire xche non tutti ne hanno una io compreso....