Originariamente Scritto da
bond972
Vedi Votalele, non ci sono commenti perché si sentono sempre le stesse cose, direi, caxxate !!!
per me sono state due gare stupende, spiace per Biaggi, per Fabrizio e per Iannuzzo.
Biaggi c'ha provato, alla faccia dei grandi intenditori e piloti del Forum che ho la scorsa lo hanno definito "corre solo per i soldi e che non rischia", certo poteva non cadere, ma partire 16°, rimontare e incappare in una scivolata in curva lenta ci può stare tutta...quando uno da tutto ci può stare anmcher la caduta.
Per la 2° mancietta che c'è da dire, era ancora in graqndiosa rimonta ed è stato solo sfigato, cadere nel punto più veloce in quel modo dico che è solo sfiga, comunque al 6° giro mi pare che era già terzo.
Per Fabrizio dico "Spettacolare", se non avesse avuto l'incidente per me se la serebbe giocata con Troy, sorpassi spettacolo con Corser...
Vedere Fabrizio con quella guida, a notte fonde è stata una goduria...troppo bello, fantastico.
per qualcuno de TCP, come mai non dite nulla sulla sportellata tra Fabrizio e Corser ??? cacchio se c'era max sai quante caxxate avreste già scritto !!! ci vuole solo un pochino di coerenza.
Per Iannuzzo beh ha dato na bella crocca pure lui, speriamo che guarisca presto.
Non dimentichiamoci Xaus...per me un mastino che non molla mai...
per il resto...dico che le proxme gare aspettiamoci spettacolo da Checa, Xaus Neuchirkner, Nieto...
ciao..belli
ops, scusa l'ho letta solo ora, non posso non dirti...:blink:no va non dico nulla, anche stavolta credo te abbia visto un'altra gara...forse con gli occhi coperti e senza audio, dimmi te, perché non capisco, scusa ma...non c'arrivo !!!