Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPEEDwayRIDER
Quindi dici che il sito Suomy non è aggiornato? Perchè li il flower lo danno su base nera, blu e bianca...
Per curiosità quanto te l'hanno fatto pagare il tuo nero?
Grazie....
purtroppo non poco...... :cry: comunque sono mezzo in ballo con un ragazzo per un rx7 colorazione Mccoy, che io adoro :w00t: quindi rischio di mettere in vendita questo che non ho ancora usato (qua fa ancora freddo) dopo aver tenuto 6 mesi lo shoei :rolleyes: :cry:
-
fino a settimana scorso il bossi aveva rimanenze di magazzino sui suomi flowers spec 1r io l'ho preso a 199 euro 4 mesi fa settimana scorsa era fuori a 99 euro fate vobis..
-
Citazione:
Tempooo
Scusami, per Bossi intendi quello di Saronno vicino all'entrata dell'autostrada?
Grazie e buon pomeriggio
ho sbagliato intvo l'hobbymoto a lugano :biggrin3:
-
Citazione:
SpeedPan114
ho sbagliato intvo l'hobbymoto a lugano :biggrin3:
No problem, mi era saltata la mosca al naso perchè parlavi di "franchi", quindi avevo intuito. Grazie lo stesso e buona giornata!
Alessio
-
Citazione:
sfreer
fino a settimana scorso il bossi aveva rimanenze di magazzino sui suomi flowers spec 1r io l'ho preso a 199 euro 4 mesi fa settimana scorsa era fuori a 99 euro fate vobis..
:noooo::noooo::noooo: mannagg!!
-
Ci sono stato ieri... c'è ancora qualcosa a € 99, ma colorazioni e taglie improbabili tipo XXXXXXXXXXXXL o XXXXXXXXXXXXS :biggrin3:
Vandal in vendita a € 350 e rotti, mentre Spec1R a € 450 e rotti...
-
ma non c'era lo spaccio della Suomi?...mi dicevano che era dove c'era la Fabbrica!!!
-
si ma i prezzi sono più alti del bossi...
-
Citazione:
davebike
ma non c'era lo spaccio della Suomi?...mi dicevano che era dove c'era la Fabbrica!!!
Ciao Dave!
Infatti, ho fatto una ricerca e l'ho trovato, è a Inverigo (CO)... se riesco domani ci faccio un salto. :wink_:
-
...Fatto! Sabato mattina l'ho acquistato... è un Suomy Vandal Flowers (x la zav), acquistato allo spaccio di Inverigo (CO).
Pagato € 270 perchè è di seconda scelta... ha un puntino di 1 mm praticamente invisibile! Di prima scelta costava € 330... :wink_: