:wacko: :wacko: però bisogna stagli dietro per dirlo!!!!:wink_: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Visualizzazione Stampabile
:wacko: :wacko: però bisogna stagli dietro per dirlo!!!!:wink_: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ma eri il ragazzo con zavorrina che teneva in braccio il barboncino bianco???Citazione:
Originariamente Scritto da gaspeed
Ciao Gas...mi unisco ai "rimasti in disparte"...ma cmq presenti ai mitici T-Day!!!
cmq un barboncino bianco mi pare averlo visto girare per i paddock...troppo carino, figurati la mia fidanzata me lo ha fatto notare prima che subito!!! ah ah ah !!!
Tra l'altro vedo che siamo vicini di casa...tieniti pronto per un evenuale uscita di noi lumbard!! :)
Grazie del ragazzo.....direi di si!! Vi giuro che ho passoto il ven a cercare qualche striscione o adesivo ma niet!!! Poi sab sera la rivelazione e domenica ho fatto 7..... dico 7 turni..oooops:wacko: :wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
Di sicuro, peccato non conoscerci prima!!!:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da s4_seblog
mi spiace ero lì dal venerdì ma non avevo lo striscione .... mi ricordo ora del barboncino
Mc, peccato non ci siamo incontrati, ero in cerca di grigliette:wink_: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
vao Mc .... di concedo pure più ... tanto poi la notte ti smonto lo ZARD ....
Dott, mi hai fatto morire sab, quando non pago hai fatto un turno con la moto della tua compagna:laugh2: ....Non sembrava troppo assettata o sbaglio???:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed