Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
si in effetti:cry::cry:
noi dai ragazzi non mi dite cosi....buahhhhhhhhhh:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
io ho gli stealth pagati 115 in goretex...
-
Citazione:
ilsolitofede
noi dai ragazzi non mi dite cosi....buahhhhhhhhhh:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Fede non x buttarti giu ma i primi che hai postato erano 10000000000000 volte meglio e te l'ho scritto,poi l'importante e che piacciano a te:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Fede non x buttarti giu ma i primi che hai postato erano 10000000000000 volte meglio e te l'ho scritto,poi l'importante e che piacciano a te:wink_:
no è che ho letto di fretta e non ho fatto caso che erano in pelle sintetica!!!ormai il danno è fatto...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
ilsolitofede
no è che ho letto di fretta e non ho fatto caso che erano in pelle sintetica!!!ormai il danno è fatto...:cry::cry::cry:
Se il negozio è lo stesso fateli cambiare manda una mail al venditore
-
Citazione:
Medoro
Se il negozio è lo stesso fateli cambiare manda una mail al venditore
purtroppo non è lo stesso...accidenti alla mia testa di cazzo...ma non riesco a capire però..come mai quelli che ho acquistato costano molto di più degli altri e oltretutto non sono nemmeno in pelle???mi sono fatto fregare dal prezzo...:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
ilsolitofede
purtroppo non è lo stesso...accidenti alla mia testa di cazzo...ma non riesco a capire però..come mai quelli che ho acquistato costano molto di più degli altri e oltretutto non sono nemmeno in pelle???mi sono fatto fregare dal prezzo...:cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Hai già pagato? Altrimenti gli dici che hai acquistato per errore e cambi...
-
Citazione:
Fulvioz
Hai già pagato? Altrimenti gli dici che hai acquistato per errore e cambi...
no non ho ancora pagato...ma mi dispiace perchè alla fine lui ci paga le tariffe d'inserzione..ormai è andata..accidenti a me e la mania di ebay...non riesco a star fermo con questa tastiera..ora li aspetto sperando per lo meno che siano anche questi ottimi stivali...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
ilsolitofede
no non ho ancora pagato...ma mi dispiace perchè alla fine lui ci paga le tariffe d'inserzione..ormai è andata..accidenti a me e la mania di ebay...non riesco a star fermo con questa tastiera..ora li aspetto sperando per lo meno che siano anche questi ottimi stivali...:cry::cry::cry:
Che discorsi fai, tranquillo, spiegagli che hai sbagliato acquisto e NON sei obbligato a pagarli fai partire la controversia eBay su accordo per oggetto non pagato e rifiuti il tutto!!! Fai così fidati te lo dice uno che era Power Seller e che conosce ste cose... :wink_:
99 euro non sono pochi se li butti via così!!!