Visualizzazione Stampabile
-
-
Fatto ho corretto anche nel database, grazie ragazzi e scusate ancora!!! Se notate qualcosa di strano nel sito fatemi sapere.
Mi raccomando come richiesto dal Boss inserite il link al forum senza il Http://
Continiate così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motogriffe
Fatto ho corretto anche nel database, grazie ragazzi e scusate ancora!!! Se notate qualcosa di strano nel sito fatemi sapere.
Mi raccomando come richiesto dal Boss inserite il link al forum senza il Http://
Continiate così
em...come dire
avete provato a cliccare per ingrandire le foto??
la prima non si apre mai e le successive quando clicchi ti apre quella dopo...:wacko::wacko:
credo ci sia qualche cosa che non va....
-
Ciao Pio e grazie per le dritte :tongue: forse un pò ironiche!!!
Però non ho ancora visto la tua Inglesina!!! magari con la tua moto il sito diventa più bello :blink:!!! non credi
-
Citazione:
motogriffe
Ciao Pio e grazie per le dritte :tongue: forse un pò ironiche!!!
Però non ho ancora visto la tua Inglesina!!! magari con la tua moto il sito diventa più bello :blink:!!! non credi
non ci provare,non l'ho mai manco presentata qui!!:biggrin3::biggrin3:
è mia SOLO MIA!!!:wacko::wacko:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Ciò provato
Scusa non volevo provocarti anzi, tuttaltro:wink_:
a questo punto però se convinco te molti altri Triumpisti inseriranno la loro moto!!!
Le cose belle bisogna metterle in mostra!!!
Ciao
-
Ringraziamenti
volevo ringraziare tutti i ragazzi che hanno inserito la loto moto nel sito
Grazie spero che ci siano sempre + Triumph !!!:w00t::w00t:
-
-
Citazione:
NINETTO79
bel sito!
ma se vuoi attirar l'attenzione di noi triumphisti.... inizia scrivendo TRIUMPH nel modo giusto nel tuo sito... hai messo Triunph :wacko::wacko::wacko:
Citazione:
motogriffe
Ok fatto, scusate!!! almeno ho rotto il ghiaccio
Una cosa molto importante, quando inserirete le recensioni mi e stato chiesto giustamente di specificare la provenienza delle moto dal forum, quindi nella voce link mettete il link al Forum.
Citazione:
pupobiondo
ciao, stavo inserendo la mia moto nelle recensioni e mi sono accorto che, quando apri la tendina della marca c'è ancora scritto TRIUNPH.....
si scrive TRIUMPH
Avvisa quando avrai corretto che inserirò la recensione della mia Speed :wink_:
Citazione:
Pio
SI SCRIVE TRAIUNF!!!!!
:tongue::wacko::tongue::wacko::tongue::wacko::tongue::tongue::wacko::tongue::wacko::tongue::wacko::tongue:
Citazione:
Trinity777
no si scrive triunzz!!!
Citazione:
VonRichthofen
recensione inserita ma correggi la scritta Triunph.....non si può vedere!!!!!:(:(
Citazione:
motogriffe
Continiate così
Citazione:
motogriffe
volevo ringraziare tutti i ragazzi che hanno inserito la loto moto nel sito
Grazie spero che ci siano sempre + Triumph !!!:w00t::w00t:
c'è ancora scritto TriuNph :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
x pasqua ritiro il mio daytona ..x ora ci sta lavorando il pettibike ( mica micio micio bau bau... :biggrin3: ) ... faro un po di fotine... e poi ti chiedero come postare il tutto nel miglior modo.
lamps