Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace molto!
L'importante è essere fiduciosi!!!! Davvero!!
Non pensare al peggio ma penso solo a quando vostro figlio nascerà....
Anch'io aspetto una bimba...e anche la mia lei è al quarto mese.
Pazientate e non vi scoraggiate!!!!!!!
Vedrai che tutto andrà per il meglio.........:laugh2:
-
in bocca al lupo e cerca di rasserenarti, in questo modo anche tua moglie sarà iù serena...è + facile a dirsi che a farsi...ma provaci...tutto andrà bene.
-
coraggio aldo !
in termini medici non posso aiutarti,
ma pensa che tra 5 mesi tua moglie ti donera il piu bel regalo che la vita possa dare ad una coppia !!!!!
sara questo il vostro punto di forza e di unione ,piu di quella che gia esiste tra voi !!!!
da come scrivi penso che stai dando molto amore, cosa ahime un po rara oggi,ma cosa sublime x colui che la dona e per chi la riceve,sublime forza che ti permettera di superare queste difficolta.
un caloroso abbraccio a tutti e 3 !!!!!
-
ciao non ci si conosce ancora ma cmq spero ti possa servire come conforto
io sono felice papà di due bimbe anche a mia moglie era successa una cosa del genere ma tutto è andato bene ....
almeno fino a quando non sono nate poi vedrai che è peggio ....scusa è una battuta
Citazione:
Originariamente Scritto da
aldo1970
scusatemi tutti per il fatto che apro questa discussione. Scrivo sul forum poco ma leggo molto spesso. come ho scritto nel titolo voglio sfogarmi e se, qualcuno ne ha voglia, scambiare qualche chiacchiera e avere qualche incoraggiamento. Il fatto è che mia moglie aspetta un bambino (4 mesi) ma le si è infiammato e cresciuto un fibroma e quindi è ricoverata in ospedale per una terapia antidolorifica. i medici dicono di non preoccuparsi anche se ci sono rischi di parto pre termine o di altre complicazioni. I medici dicono di non preoccuparsi, ma parlano di mia moglie e di mio figlio, non dei loro. Sono molto giù, mi preparo a mesi di angoscia e di preoccupazione. Mi sento impotente perchè non posso fare nulla per aiutare mia moglie e il bambino.
Sono anche un pò incaxxato, a dire la verità, perchè la gravidanza stava andando bene, finora.
-
ciao Aldo!
figurati se ti devi scusare!!
Cavoli capisco tutte le tue preoccupazioni...e so anche che dirti di non pensarci non serve assolutamente a nulla...
Fatto sta che devi farti forza a darne anche alla tua compagna perche' ne ha ancor piu bisogno di te...devi anche cercar di assorbir le sue di preoccupazioni....
Nel mio piccolo ti son vicino...e ti auguro che tutto finisca bene e che di qui a poco tu possa "stringer" al petto la piu bella "cosa" del mondo...Tuo figlio...
STRINGI I DENTI!!!!!e tutte le volte che hai bisogno di sfogo...noi siam qui:wink_:
-
Anche se è più facile a dirsi che a farsi, cerca di dare più tranquillità possibile a tua moglie facendogli vedere che a fianco ha una persona forte!
Ti faccio un grande in BOCCA AL LUPO per tutto ciò che di buono si possa augurare in questi casi!!!
-
vi ringrazio per le parole di conforto, spero che tutto vada bene. certo non è facile stare calmo in una situazione come questa, ma d'altra parte devo fidarmi dei medici, che in effetti mi paiono competenti.
Speriamo bene
-
Cerca di stare tranquillo, anche per tua moglie....:wink_:
Vedrai che andrà tutto bene......:wink_:
Abbi fede.....
-
Niente scuse Aldo... possiamo esser duri come rocce quando le difficoltà toccano a noi, ma quando temiamo per i nostri cari siamo tutti vulnerabili allo stesso modo.
Per quel che vale il mio parere, sii forte ed abbi fiducia nei medici: ricorda che vengono propagate solo le brutte notizie, e che, nonostante tutto, in Italia abbiamo dei medici di prim'ordine.
Andrà tutto per il meglio, vedrai.
-
Ciao aldo cerca di stare tranquillo e se proprio quei medici non ti ispirano fiducia puoi sempre chiedere un parere altrove cosi magari ti tiri un po su
cmq vedrai che andrà tutto x il meglio