ho visto nei vari siti le piu conosciute... bosch, osram e philips... pero non so quale siano le migliori... sia a livello di una buona luce (soprattutto) in sintesi, quale mi consigliate? avete voi qualcosa del genere?
Visualizzazione Stampabile
ho visto nei vari siti le piu conosciute... bosch, osram e philips... pero non so quale siano le migliori... sia a livello di una buona luce (soprattutto) in sintesi, quale mi consigliate? avete voi qualcosa del genere?
NOn mi sembra che le risposte parlino solodi questi due marchi, e poi sul fatto che siano le più conosciute non ci metterei la mano sul fuoco, c'è anche PIAA che fa lampade di ottima qualità e mi sorprende che non si siano nominate!
Parere personale: Sono dell'avviso che se le PIAA o le Raybrig costanoo 70-80 euro la coppia e le Philips 10 euro c'è un motivo...poi libero arbitrio! :wink_:
70/80 euro, sono i motovi per cui non sono state nominate, anche io le conosco, ma se devo spendere quella cifra per delle lampade "normali", compro le centraline e monto le xenon vere!! comunque le philips, costano piu' di 20 euro e tra le commerciali, io le considero le migliori, luce bianchissima, ottima profondita' e se le brucio (mai successo) non mi sono giocato una giornata di lavoro!!:wink_:
Siccome Alfredojet85 non ha dato limiti di prezzo, mi sembrava giusto informarlo del fatto che non ci sono solo le lampade che avete detto (Philips, Osram, Bosch) ma ci sono anche altri marchi! poi dopo metterà le lampade che vuole, ma almeno sa che ci sono!
Vi ringrazio raga, questo si sicuramente... allora rapporto qualita prezzo mi consigliate le philips???
Grazieee....
ma le lampadine x auto sono le stesse delle moto?!
La differenza tra una lampada da moto ed una per auto è che il filamento interno è rinforzato per sopperire alle maggiori vibrazioni...io monto quelle per auto..mai avuto problemi :coool:... Osram Silver Star o Philips Cool Blue...buone entrambi e non serve vendere un rene per comprarle...:wink_: hasta luego!!!
Tra l'altro da poco ho fatto la modifica OCCHIONI BELLI :blink: ed effettivamente la musica cambia in termini di visibilità!!!! :ph34r::ph34r:
a me non risulta che le lampade siano diverse, o sono h4 oppure h7....quando ho comprato le philips vision plus, le blue vision, erano uniche, da poter montare sulla macchina o sulla moto....ripeto, secondo me sono le stesse!!!
Sim,spendere 80€ per delle normali lampade alogene è da folli.....il prezzo di queste lampade simil-xenon deve essere uguale a quelle a luce "gialla" dato che il bianco è dato solo dal vetro colorato.
Sono normalissime lampade alogene,non fatevi fregare soldi inutilmente.