Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiter
...e se non puoi..
...mandala a Roma che me la godo iooooo!!!
..e te pareva....:biggrin3:
-
1 divorzio e zero figli.. alludevo ad altri problemi --
cmq a roma ci torno volentieri : tanta tanta bella gnocca di tutte le nazionalita :laugh2::wub::wub:
-
Citazione:
marco61
...buono...guarda il lato positivo.........................e...comunque goditela...
quando puoi..:biggrin3:
E si! Perché tu ormai! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
kiter
...e se non puoi..
...mandala a Roma che me la godo iooooo!!!
kiter! kiter! :dry::tongue::tongue::tongue:
-
sera a tutti over.
qui piove, e si lavora.
-
Qui a malpensa sole, vento e freddo in aumento...ora vado a correre... Seraaaaaaa :laugh2:
-
Oggi é arrivato il quarto familiare, il gatto, o meglio, il gattino, o meglio ancora, la gattina ... ora faccio da mangiare e poi mangiamo e poi metto a letto il pargoletto ... non che ve ne possa fregare molto degli affari miei ma volevo ... non so che volevo ... a dopo ...
-
-
Citazione:
JL.
buona sera...
Buonasera.......scusate, chi è che mi fa avere la spettacolare :rolleyes: coroncina di alloro :ph34r: che qualche adepto sfoggia in firma e che ritengo sia il logo/simbolo del riservatissimo (ma in espansione..:biggrin3:) club Over40 di Triumphchepassione ??
-
Citazione:
JL.
buona sera...
Tiziano ha salutato ancora nel 29 ... Tiz, ti aspettiamo al 30 ... :wink_:
Citazione:
valterone
Buonasera.......scusate, chi è che mi fa avere la spettacolare :rolleyes: coroncina di alloro :ph34r: che qualche adepto sfoggia in firma e che ritengo sia il logo/simbolo del riservatissimo (ma in espansione..:biggrin3:) club Over40 di Triumphchepassione ??
FAi un salva con nome e poi mettilo in firma ... :wink_:
-