Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
in jonny english c'è una 955 rosa che per fortuna fa un rumore da 3 cilindri..
meno male che qualcuno e ancora sincero allora :oook:
ovvio per lasciarci il rumore del 3 cilindri mitico!!! :ph34r:
-
dimenticate che in RIS cè PUPAZZO GNAPPO e tutto va di conseguenza....
http://img147.imageshack.us/img147/4506/gnappo01nm0.jpg
comunque alla fine capisco che......siete stati tutti a casuccia a guardare RIS, che tristezza
-
Citazione:
Marco Manila
Fenomenale l' inseguimento: una Multistrada che da dietro a una Supersportiva! :rolleyes:
...fortuna che ho visto solo quella scena!:botteee:
nooooooooo peggio una alfa 159 2.4 jtd che riesce a tenere il passo delle moto e la ragazza accanto all'autista ad un certo punto esclama..."nn gli stare troppo attaccato:rolleyes::rolleyes: che nn dobbiamo causare un incidente!!!":wink_::wink_::laugh2:
-
in compenso l'altra sera hanno fatto MISSION IMPOSSIBLE 2...che spettacolo il finale!!! :w00t::w00t::w00t:
-
si ma pure li di buono c'e solamente il ruomore del tre...per il resto tutto pure fantascienza motociclistica...moto che volano motori che cambiano marcia nei momenti sbagliati.....piroette...NA CAGATA..!!!
MA QUEL CHE BASTO' ALLA SPEED PER DIVENIRE MIA E FARLA POI DIVENTARE ULTRA POPOLARE..
Quando io nel 2001 comperai la mia prima speed qui dalle mie parti sta moto era qualcosa di veramente poco concepito e nn ben accetto..
-
Citazione:
tripler3
si ma pure li di buono c'e solamente il ruomore del tre...per il resto tutto pure fantascienza motociclistica...moto che volano motori che cambiano marcia nei momenti sbagliati.....piroette...NA CAGATA..!!!
MA QUEL CHE BASTO' ALLA SPEED PER DIVENIRE MIA E FARLA POI DIVENTARE ULTRA POPOLARE..
Quando io nel 2001 comperai la mia prima speed qui dalle mie parti sta moto era qualcosa di veramente poco concepito e nn ben accetto..
Esatto!!! :wink_:
-
NON TOCCATEMI RIS E IL CAPITANO VENTURI!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E COMUNQUE VOLETE METTERE CHE FIXXTA ANDARE AL BAR CON UNA CICALA RACING 1300???
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
MA io mi chiedo...
avete notato poi che
Citazione:
in tutti e dico tutti i film in cui ci sono delle moto
1) Tutte le moto hanno il suono del 4 cilindri (anche se sono mono, bi o tricilindriche)
2) Quando inquadrano l'attore che sta correndo, scappando, inseguendo con una moto cambia sempre due o tre marce... ogni volta che lo inquadrano... ma che sono?!? moto speciali per film??? hanno 12 marce???
:biggrin3: In "Noi uomini duri" la moto di Montesano ( Gilera rc600 oppure Aprilia Etx.....comunque un mono..) fa il rumore giusto :wink_: anzi, lui usa l'acceleratore per mascherare lo " Stronnnzzz..." che sta dicendo all'istruttore....:biggrin3:
-
Citazione:
tripler3
... dopo ce credo che ce fanno le multe a noi...e sperate domani di nn imbattervi in un poliziotto che ha visto ris ieri sera.. altrimenti siete pure delinquenti...:blink::blink::dry:
Tranquillo, minchiate di questo tipo si vedono giusto in tv... ma che la guardate ancora a fare ? Comunque, se ti può consolare, tu vedi solo le eresie in materia motociclistica... io che vedo anche le altre le serie tv non le posso più vedere, sono totalmente avulse dalla realtà, peggio di così credo sia impossibile fare.
Citazione:
tripler3
Bravo, anche io mi sono innamorato della Speed nel 2001 ! Vedi che quel film alla fin fine è un'opera di grande valore sociale ? :biggrin3:
-
..........
Citazione:
limbo
faceva anke la soap " muratori"
" tuo figlio si drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "
ue ragazzi come butta a patata???
ps citazione per poki ...............:wink_: