Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
il daytona di turno conosce la storia e non e irriverente.
ad oggi l 8 marzo e una festa, non una commemorazione,ergo c e differenza.
se non ti e chiaro io non metto sul ridicolo il passato e la tragedia,ma semplicemente l odierna cultura.
poi come hai scritto pure tu,se la cosa ti tedia non leggere.
lamps.
A me non tedia nulla, nella vita. Leggo, quindi rispondo, con le mie idee, con quel che penso. Se una tragedia é stata fatta diventare un passatempo, é indignazione che bisognerebbe esternare, a parer mio. A parer tuo mi sembra ben altro ...:wink_:
-
ok..mi sembra pero che ci si stia fossilizzando su sto fatto...
io passo la mano.
-
Citazione:
daytona4ever
ok..mi sembra pero che ci si stia fossilizzando su sto fatto...
io passo la mano.
E si, ci si fossilizza su sti fatti, meglio dimenticare e passare oltro, o no? :cry:
Sarà l'età avanzata? ... mah!!!
-
non faccio lo struzzo nat.
conosco la storia e non sono un imbecille irrispettoso ,sia chiaro una volta x tutte.
passo semplicemente xke se io e te continuiamo su questa discussione finiamo x litigare ( dejavu.... ) e non mi va.
scusa...xke non apri un post serio all uopo ????
una vera riflessione sui fatti e la loro evoluzione storica ???
un punto comune di riflessione,serio,che puo far bene a molti.
-
Citazione:
natan
A me non tedia nulla, nella vita. Leggo, quindi rispondo, con le mie idee, con quel che penso. Se una tragedia é stata fatta diventare un passatempo, é indignazione che bisognerebbe esternare, a parer mio. A parer tuo mi sembra ben altro ...:wink_:
Natan ho postato una poesia cosi indelicata?...poi ne aprirò un altro per la commemorazione, se la critica è rivolta alla poesia vedo esagerato tutto questo tuo moralismo.
-
Citazione:
natan
Lo dico a tipi e tipe, perché a volte mi sembra che l'irriverenza arrivi a punti tali proprio per ignoranza. Si tratta di un anniversario tragico, dove bisognerebbe riflettere, sulle vecchie ma anche sulle nuove forme di violenza, e non solo a discapito del gentil sesso. Cosa direbbe il daytona di turno se, all'anniversario di un suo amato defunto, la gente cominciasse a fare sondaggi irriverenti e stupidi o a metterla sul ridicolo? Vabbé! C'é gente che pur di divertirsi e cazzeggiare farebbe di tutto e di più ... contenti loro!
L'8 marzo é stato defraudato del suo specifico valore ed é diventato un S.Valentino con mimosa ... mah!!! :cry:
Io sono d'accordo che in passato è stata una tragedia.....Non voglio fare il maschilista, ma se dobbiamo vedere tutte le tragedie che hanno coinvolto gli "uomini"...vedi fonderie....miniere....e altri lavori pericolosi....allora tutti gli altri giorni sono "festa dell'uomo".
A ridicolizzare questa festa....perchè ora è una FESTA!...sono le donne di oggi! :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
Natan ho postato una poesia cosi indelicata?...poi ne aprirò un altro per la commemorazione, se la critica è rivolta alla poesia vedo esagerato tutto questo tuo moralismo.
No, la poesia non mi ha dato fastidio e tu tanto meno. Il moralismo, poi, mi sembra che sia altra cosa ... qui si tratta di moralità.
-
Citazione:
natan
No, la poesia non mi ha dato fastidio e tu tanto meno. Il moralismo, poi, mi sembra che sia altra cosa ... qui si tratta di moralità.
scusami ho capito male
-
Citazione:
daytona4ever
non faccio lo struzzo nat.
conosco la storia e non sono un imbecille irrispettoso ,sia chiaro una volta x tutte.
passo semplicemente xke se io e te continuiamo su questa discussione finiamo x litigare ( dejavu.... ) e non mi va.
scusa...xke non apri un post serio all uopo ????
una vera riflessione sui fatti e la loro evoluzione storica ???
un punto comune di riflessione,serio,che puo far bene a molti.
No, pensavo di aprire un post su: quali sevizie avresti escogitato a Guantanamo se tu fossi stato un carceriere? E se ti avessero messo in una sezione tutta al femminile? :w00t:
Anche il lancio del cane se fossi un marine sarebbe un buon tema per una sano e divertito passare del tempo. Magari Piazza Fontana, oppure la tragedia del Vajont ... si salvi chi può :biggrin3: ... così, tanto per divertirsi un po' e uscire da sto moralismo del cazzo.