Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
250 montate
tony, mi avevano detto che hanno maggior performance in pista...:blink:
checcosamistaidicendo? :ph34r:
che non le vorrei montate nemmeno a gratis.
in pista a meno di disporre di una ciclistica sopraffina e assai a punto sono ottime per finire con il naso per terra.
poi ogni parere e soggettivo ma ti dico che ne ho due treni smontati uno pressoche' nuovo in garage e non li rimontetrei nemmeno per farci l'elefantentreffen.
poi ce' chi le adora.
io no.
-
Beh, Rici, per la pista c'e' il modello nato apposta, da pareri sentiti qua e la mi vedo d'accordo con tony.
-
Citazione:
Filomao
Beh, Rici, per la pista c'e' il modello nato apposta, da pareri sentiti qua e la mi vedo d'accordo con tony.
si d'accordo però io col culo per terra in pista non ci voglio andare e dato che in procinto d'acquisto, parlando con Adri e altri, si faceva notare come queste gomme fossere buone se non di più per andare in pista, ora stento a crederci che abbia comprato un paio di gomme così scadenti (per la pista dico):ph34r:
-
Citazione:
Rici
si d'accordo però io col culo per terra in pista non ci voglio andare e dato che in procinto d'acquisto, parlando con Adri e altri, si faceva notare come queste gomme fossere buone se non di più per andare in pista, ora stento a crederci che abbia comprato un paio di gomme così scadenti (per la pista dico):ph34r:
Lo scorso anno costituivano la novita!
su una 675 ben assettata e portata in pista da un manicaccio ci vanno da dio.
conosco piloti che le hanno montate e portate in pista per poi smontarle e comprare da camioncino del gommista un treno usato di supercorsa o racetec!
chi ( gommista ) ne ha ancora sullo scaffale le spaccia per miracolose.
quelli che le hanno vendute tutte vedi se ne ordinano altri 10 treni a magazzino...
poi come dico e' tutto soggettivo.
se vuoi sentirla leggera sono davvero miracolose.
ma la sensazione di appoggio e confidenza che ti regala la racetec e la pirelli sono tutta un'altra cosa.
io sono un motociclista sportivo e non un pilota.
in piega mi va' di sentirla la moto...
preferisco il profilo tondo e raggiato ( radiale )
non voglio dissuaderti e' solo la mia personale opinione.
-
Citazione:
tonidaytona
conosco piloti che le hanno montate e portate in pista per poi smontarle e comprare da camioncino del gommista un treno usato di supercorsa o racetec!
quelli che le hanno vendute tutte vedi se ne ordinano altri 10 treni a magazzino...
ma la sensazione di appoggio e confidenza che ti regala la racetec e la pirelli sono tutta un'altra cosa.
Grazie Tony, se a Giugno/Luglio sarò costretto a cambiare treno valuterò :wink_:
PS= Speriamo solo di stare in sella fino a quel giorno altrimenti... :ph34r:
-
Citazione:
Rici
Grazie Tony, se a Giugno/Luglio sarò costretto a cambiare treno valuterò :wink_:
PS= Speriamo solo di stare in sella fino a quel giorno altrimenti... :ph34r:
se la usi molto su strada occhio a non fargli venire lo scalino sull'anteriore.
accentua di molto la sensazione di..cadere!
come maneggevolezza ti sembrera' di aver tolto 20 kg!
ciao.
-
Citazione:
tonidaytona
se vuoi sentirla leggera sono davvero miracolose. Ma la sensazione di appoggio e confidenza che ti regala la racetec e la pirelli sono tutta un'altra cosa
Cmq tra diablo supercorsa pro e dunlop 209gp, montate una dopo l'altra non c'e' tutta sta differenza, tutt'altro.
-
Citazione:
Filomao
Cmq tra diablo supercorsa pro e dunlop 209gp, montate una dopo l'altra non c'e' tutta sta differenza, tutt'altro.
pero per la pista e strada a mio parere le 209 gp sono le migliori per via della carcassa piu rigida rispetto alle pirelli!
per uno che gira con assetto originale le dunlop ti aiutano megglio!
Citazione:
tonidaytona
se posso dire la mia:
non si puo fare un paragone fra recetez e le dunlopqualiferer,sono due gomme totalmente diverse!
tony la tua e prettamente da pista l'altra no!
la dunlop e piu stradale mentre se la si usa in pista lo stile di guida deve essere molto piu composto e non al suicidiio(non si puo pensare di fare il tempone!)!
-
Citazione:
mondez77
ma quanto le avete pagate??? anch'io le voglio comprare, almeno confronto un po' i prezzi..
208 Euro spedizione compresa tramite Gommapiù, per il montaggio 30 Euro.
Totale 238 Euro.
Vorrei sottolineare che ho scelto le gomme in base alle mie abitudini, quindi ho escluso subito la giornata in pista.
Dunlop produce le gp racer D209 e le gp racer slick che sono studiate appositamente per l'utilizzo in pista.
Non penso esista una gomma adatta a entrambi gli utilizzi, sarà sempre un compromesso, e sinceramente mi sembra inutile lesinare su un componente così importante come le gomme.
Quindi un treno di gomme per la strada e uno per la pista.
Via il dente e via il dolore:w00t:
-
In effetti, è come portare le Diablo Corsa III in pista. Se fai dieci giri tirati e non rallenti, è come giocare alla roulette russa...
...ed io che ho comprato le Sportec M3 perché credevo che le qualifier rr con questo tempo del pene non tenevano niente... :(