Hahaha, sai anche del mio pese!!!
Che lavoro fai? Troppo suggestive le immagini! :w00t:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3: La location è spettacolosa, sarebbe il clima giusto per me......:w00t:
Però non si capisce che lavoro fai........se devi badare ai cammelli non ti invidio più di tanto......:wink_::laugh2:
ciao a tutti....
Qua sono in Algeria in mezzo al deserto ..... questo è un pozzo petrolifero....e io sono assistente capo meccanico.....alla fine sono un meccanico... è veramente bello come temperatura a febbraio c'erano 30° di giorno e 4/5° di notte....
il deserto mi é sempre piaciuto ... buona fortuna! :wink_:
CHE FIGATA!
Il posto e' ovvaimente isolato ma il deserto deve regalare delel sensazioni ed emozioni splendide!
complimenti per la tua moto!
e per il bel lavoretto!:wink_:
Il deserto è bellissimo il bello è che di sera se ti allontani dal campo dove dormi... ti siedi sopra una duna .... non c'è una mosca che si muove e se guardi in alto... altro che il nostro cielo è una cosa meravigliosa pieno di stelle e con la luna che fa un po di luce....
quindi quando non sei di assistenza pronto intervento
cosa fai per ammazzare il tempo?
cassette di birra a nastro?:laugh2:
io faccio turni da 12 ore solo di giorno.... quando non si lavora si magia si guarda la tv puoi andare a farti un giro a piedi ..... parli ... dormi .... non è male l'unica cosa non cè la biraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e non ci sono donneeeeeeeeeeeeeeeee