Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
A me non piace , poi a quel prezzo prendi un XR1000 Shoei :rolleyes: mio pensiero
XR-1000 per adesso li ho trovati solo a 500 euro scontati, grafica 2008 naturalmente. Fra l'altro non sono per me, non me li sento prefettamnte addosso, soprattutto sulle guance.
tra 500 e 380 c'è una bella differenza.
E Altra marca in cui sto veramnete bene è l'arai, naturalmente, ma lì siamo davvero fuori budget.
A me piacciono molto aerografati, senza bandiere di sorta o robe troppo strane. Visto dal vero inj realtà non è troppo femminile, a detta della mia ragazza con cui sono andato ieri a provarlo.
Purtroppo gli altri suomy non sono il massimo...
-
Citazione:
Giskard
XR-1000 per adesso li ho trovati solo a 500 euro scontati, grafica 2008 naturalmente. Fra l'altro non sono per me, non me li sento prefettamnte addosso, soprattutto sulle guance.
E Altra marca in cui sto veramnete bene è l'arai, naturalmente, ma lì siamo davvero fuori budget.
A me piacciono molto aerografati, senza bandiere di sorta o robe troppo strane. Visto dal vero inj realtà non è troppo femminile, a detta della mia ragazza con cui sono andato ieri a provarlo.
...ripeto..de gustibus ...poi dal mossa non hai quei prezzi ma per me va bene ..claro:wink_: se sta bene a te buona camicia a tutti se viene chiesto un parere noi lo diamo tutto qui ciao
-
Citazione:
matt
...ripeto..de gustibus ...poi dal mossa non hai quei prezzi ma per me va bene ..claro:wink_: se sta bene a te buona camicia a tutti se viene chiesto un parere noi lo diamo tutto qui ciao
E chi è il mossa? Cmq a parte tutto il suomy non mi calza bene, motivo per cui l'ho scartato a priori.
Io anche in rete non riesco a trovare dei prezzi buoni se non su caschi vecchi di cui magari non hanno la taglia, o che magari hanno grafiche un po' anonime....e non sono il tipo che ama avere roba anonima addosso....
-
Citazione:
Giskard
500 euro scontati per il 2008 sono tantissimi, io il mio l'ho portato a casa con 430 eurozzi...
-
Citazione:
Giskard
E chi è il mossa? Cmq a parte tutto il suomy non mi calza bene, motivo per cui l'ho scartato a priori.
Io anche in rete non riesco a trovare dei prezzi buoni se non su caschi vecchi di cui magari non hanno la taglia, o che magari hanno grafiche un po' anonime....e non sono il tipo che ama avere roba anonima addosso....
..il Mossa lo trovi tra le convenzioni, gentile e preparato :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
500 euro scontati per il 2008 sono tantissimi, io il mio l'ho portato a casa con 430 eurozzi...
Che ti devo dire....sono stato in più di un negozio qua da me e meno di 500 nessuno
-
Citazione:
Giskard
Che ti devo dire....sono stato in più di un negozio qua da me e meno di 500 nessuno
Ripeto:prova in internet.
-
Citazione:
diego71
Ripeto:prova in internet.
Provato ma il diabolic revelation che mi piace non è che lo trovi a molto meno, massimo 490 a esagerare...
Il sito del mossa?
-
Forse conviene che si buttino giù per Giskard un paio di siti belleppronti da guardare, perchè altrimenti cercare in internet non è sempre velocissimo. Verrebbe da consigliargli HobbyMoto, però portarsi a casa un casco senza garanzia solo per risparmiare non mi sembra proprio ottimo, però se vuole...
-
Mi dite un'alra cosa? Ma a livello di pressione guance, come dovrebbe essere il casco ideale?
Negli shoei ad esempio, se di calotta me li sento giusti, di guance me li sento ciottoloni, motivo per cui non ne sono convinto e li ho scartati.
I suomy invece me le sento belle protette.
Ecco, che probrlemi potrei avere a livello di scomodità e soprattutto di protezione naturalmnte.