Perfette!
Modifichi anche le altre vero? :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Perfette!
Modifichi anche le altre vero? :tongue:
Quella e' la Speed di Sandro, mio compagno di avventura nella Speed Cup, lui si' che puo' puntare alla Vittoria, va' a schioppettata :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da babyspeed
e bellllllllllllllllllllllllisssssssssssssssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi lo scarico zard visto da vicino (x me la prima volta) ti fà sobbalzare :TERRRRRIBBILE!!!
E devi sentirlo acceso, immagina na' ventina di Speed alla prima staccata in rilascio..... da brividiiii :icon_moto:
la sella mono dove si può trovare ??? anche quella da favola!!!
Il codone è della Pastic Bike e la sella in neoprene è di Valtermoto, ma ti fa' venire un male al culooooo :taz:
deve essere uno spettacolo...Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
A proposito!!! non è che qualcuno di va a vedere qualche gara può fare qualche filmatino da condividere a noi poveri...??? :unsure: :wub:
azz dicevo che era anche comoda:cry: :cry: :cry: :cry:
dì apollo ma a modena di triumph in giro mi sà che c'è ne sono un pò pochine ...o mi sbaglio ??
ieri mi hanno tampinato in due che volelano comprare la speed xchè volevano una moto speciale x sposarsi.......................che tristezza alla faccia della passione:mad:
X loro la tristezza era sposarsi, comunque si a Modena di Triumph c'e' ne' poche, forse complice anche la Conc. poco in vista e poco pubblicizzata, adesso vedremo con quella nuova
bravo eikon !
ambasciatore di triumph che passione nel mondo!
sei sempre piu' un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!