nelle ore serali non funziona a piacere...e nemmeno nel pomeriggio..solo nelle mattine riesco a farle funzionare..e' un server gratuito...che vuoi di piu?
p.s. fabio ti ho mandato un sms!!
Visualizzazione Stampabile
nelle ore serali non funziona a piacere...e nemmeno nel pomeriggio..solo nelle mattine riesco a farle funzionare..e' un server gratuito...che vuoi di piu?
p.s. fabio ti ho mandato un sms!!
Io l'ho installata ma quando finisce la procedura di upload del blocco di foto chiude tutto e mi lascia come un deficiente.
Chaggiafà?
forse perche hai attivato il blocco di pop...insomma dipende da che explorer usi? con internet explorer non ho problemi (che però evito di usarlo) ..mentre con avant browser a volte mi chiude e anche mi si blocca il pop che pero' lo riattivo subito sbloccandolo...Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
dipende anche dai nostri explorer che usiamo. Godzilla, Mozilla, Avant Browser e tanti altri...
guardate bene le opzioni...
altrimenti usate internet explorer ma solo per caricare foto. e poi c'è un limite di mb al giorno mi pare per upload...
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
ecco chi era... e io che stavo per chiamarti!!!!! :laugh2:
uno squillo era sufficiente per ricambiarmi.....mi dispiace di averti illuso se hai pensato che fosse una bella figa quell'anonimo:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
http://i.a.cnn.net/cnn/2005/TRAVEL/0...ert.mobile.jpg
importante per tutti
chi acquista le foto dal sito ufficiale dei fotografi le inviii lo steeso al mc bart per il famoso cd!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
per un momento si.......:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wub: :wub:
vabbè sarà per la prossima volta...
almeno ti ho regalato qualche secondo di emozione ....uhauahauhu