Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
io sono circa vent'anni che lavoro nello stesso posto .... e tutto quello che valeva la pena di esser fatto ..... è stato fatto .... ahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
ci vai ancor d'accordo!?!?:rolleyes:
-
Citazione:
giorgio bona
:risate:ci avrai gia' provato con tutteeeeeee:risate:
....lei ti ha dato il 2 piccheeeee...:D
no no bello , sul lavoro queste cose non si fanno ...poi diventano ingestibili e posso creare dei grossi problemi ....quindi evito e mi dedico ad altra fauna
-
Citazione:
Darkness
a me il problema non sussiste.......tutti ominidi....e quelle che si possono chiamare donne.....e' solo perche' ce l'han scritto sulla carta di indentita'...hahauhauuhauhauha una c'ha pure i baffi.....
CHE AMAREZZA
donna baffuta.....
il darkeness la stantuffa!!!!:risate::risate:risate:
-
bona.....ma va cagher....torna qui che ti vedo messo male........ sai se ne metti incinta una???? nasce un limone con la tua faccia da cazzo e gli occhi a mandorla....che schifoooooooooooooooooooo
auhauhauhauhuhauhauhauhahuauhauhauh
-
Citazione:
Darkness
bona.....ma va cagher....torna qui che ti vedo messo male........ sai se ne metti incinta una???? nasce un limone con la tua faccia da cazzo e gli occhi a mandorla....che schifoooooooooooooooooooo
auhauhauhauhuhauhauhauhahuauhauhauh
PM che leggerezza Dark :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
PM che leggerezza Dark :biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: lo so.....ho un certo savoir faire nell'esprimere dei concetti....
-
un conte... piu poetico di me ... :tongue::tongue:
-
Citazione:
Muttley
no no bello , sul lavoro queste cose non si fanno ...poi diventano ingestibili e posso creare dei grossi problemi ....quindi evito e mi dedico ad altra fauna
ecco e' proprio qui che volevo arrivare...
gigi...mi dedico ad "altra" fauna puo esser fraiteso!!:DD:D:
-
quella con le tette grosse? :D
-
ekkilo li uzzolo.....uhauhauhauhauhauh tutt'appo'?