Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo sabato ho fatto il "botto" dopo pochi giri e non sono riuscito a godermi la mattinata in pista... :cry:
Volevo ringraziare tutti per la cortesia, soprattutto a chi mi ha trasportato la moto e a chi mi ha accompagnato a casa... grazie mille!!
Triumphisti... Bella gente!!! :coool:
-
cazzo, tu e la moto come state? spesro nulla di grave....
-
Di niente, figurati! La moto l'ho guardata un po' e mi sembra dritta, hai solo distrutto un po' di carene e il cerchio... Poi cmq quella si sistema! L'importante è non farsi male, anche se alla fine si pensa sempre alla moto... A presto!
-
siamo positivi, è una nuova occasione per personalizzarla, l'importante è sempre uscirne interi.
Buona ripresa
-
girando in pista puo' accadere...
l'importante e' salvare sempre le ossa e la cara pellaccia.
la moto ha danni che fanno sensazione ma poi oltre a carene e pezzetti non sembra aver subito danni "importanti".
a parte questo episodio il bollettino di cadute e' stato piuttosto contenuto.
direi che e' stata una gran bella mattinata!!
saluti a tutti e alla prox!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vrazzu
Io avrò una daytona 675 grigia e bianca...
mi spiace x l'accaduto...ma come è successo? e tu? niente di grave spero!
Citazione:
WhiteKnight
Io Daytona Gialla e Verde
ti ho visto girare complimenti vai forte!
-
Citazione:
WhiteKnight
Io Daytona Gialla e Verde
ciao ragazzo...vai veramente bene con la 675...mi è stata dura starti dierto per 2 curve dopo di che ho dovuto mollare ero troppo al limite....
speriamodi vederci presto in qualche altra pista...
-
Citazione:
vrazzu
Purtroppo sabato ho fatto il "botto" dopo pochi giri e non sono riuscito a godermi la mattinata in pista... :cry:
Volevo ringraziare tutti per la cortesia, soprattutto a chi mi ha trasportato la moto e a chi mi ha accompagnato a casa... grazie mille!!
Triumphisti... Bella gente!!! :coool:
azz mi spiace spero che tu stia bene
... ieri sera ho visto la moto in offficina dal Petti stai sicuto che è in buone mani quando sarà pronta e verrai a prenderla facci un fischio che magari ci si becca in officina e ci si beve una birra
per qualsiasi cosa nel limite del possibile il PetiRat è a disposizione, ciao e come ho già detto a qualcuno l'importante è che ci sia sempre un'altra occasione :wink_:
;)
-
volevo fare coraggio anche io a vrazzu!vedendo la moto mi ero preoccupato x te,poi ti ho visto arrivare sano e cosi' mi sono sollevato,vai tranquillo che la moto si mette a posto ,la pelle meno!:wink_:
NB complimenti anche da parte mia al ragazzo della 675 gialla e verde! un complimentone alla sua 675 che con il mono che montava ,e' riuscita a dargli una mano x girare cosi'!!:wub::wink_:
-
Citazione:
crisgas
mi spiace x l'accaduto...ma come è successo? e tu? niente di grave spero!
All'uscita della parabolica ho esagerato col gas e la moto mi ha sparato in aria... capriola in avanti... atterraggio sulla schiena e per finire la moto mi è scivolata contro la gamba destra...
tranquilli ho solo lividi sparsi per tutto il corpo... comunque poteva andare peggio!
mi dispiace che non sono riuscito a sfruttare a pieno la mattinata, avrò fatto solo una decina di giri :cry: