Ehi dott...tranquillo ci sono!!....pero' a parte gli scherzi ho anche un lavoro (non sembra pero' e' cosi'):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ehi dott...tranquillo ci sono!!....pero' a parte gli scherzi ho anche un lavoro (non sembra pero' e' cosi'):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
NOOOOOOOOOOoo cavolo ... la stessa cosa che mi ha detto AVP ...... argggggg sono uguali uhuhuhuhu ...
;) ;) ;)
Si stanno fondendo in un'unica ENTITA' :sick:
il t-day per me e' stato spettacolare...sono solo rimasto deluso da 2 persone che per delicatezza non scrivo il nome.....persone che ogni volta che mi incontravano non sapevano dire altro ..oltre le solite cazzate (sempre le stesse)!!!..da quello ho capito che non erano proprio intenzionate ad un minimo di dialogo per conoscere magari la persona!!!!
Ringrazio veramente di cuore te (dott speed) il dott rossi, AVP (grande) e consorti.....un abbraccio al grande Fabiodex e Darius
...ehi non significa che gli altri li ho mandati a quel paese eh!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:love2:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
AAAAAAAAAHHH!!! ECCO!!!
ALTRIMENTI!!!! :chair:
ekko ora mi commuovoooooooooooo ..... grazie ANDRAUS ... simpatico e gentile , come la tua donna .... che ha questo grande cuore per sopportarti ahahahahah
DOPO AVER APERTO POST SU POST, SI SARA' ACCORTO CHE NON LAVORA PIùùùùùùù!!!
LAVORA ANDRAUS!!!!
AH! :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
:risatona: :risatona: Forte questa