Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Focus
cazzarola, io ho ordinato il maniglione passeggero e mi hanno detto che me lo spediscono la settimana prossima...devo iniziare a preoccuparmi? lo vorrei montare prima dell'estate...
si perche' ho chiamato varie volte ed hanno fatto i vaghi!!! c'e' della merce che e' stata spedita, oppure dovrebbe arrivare la prox settimana e cazzate del genere.. insomma ogni volta che chiamavo una scusa diversa...
Oggi ho chiamato e lui mi ha detto che stava saldando in quel momento il supporto e che lo dovrei avere per fine settimana ma io non ci credo piu'!!!!:mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da resna
ordianto 20 gg. fà. Ho telefonato e mi hanno detto che ci sono le staffe in lavorazione... pazientare... ha detto anche, su mia sollecitazione che avrebbe parlato con marco e inserito un post per montaggio corretto visti i problemi che in diversi hanno avuto (vedi altre discussioni)
ciao
a vabbe'' allora se inventa na cazzata la settimana... perche' anche a me ha detto la stessa cosa!!!!!!
-
a me è arrivato in circa 20 giorni. Pagato con assegno e montato la sera stessa sul mio Speed 2004 (ci ho messo di più a togliere il vecchio cupolo - quello originale - che a montare il nuovo).
Unico problema che è un filo troppo verticale perchè altrimenti girando il manubrio tocca il serbatoio dell'olio.
Il mitico Resna fa riferimento ad altre parti del forum dove se ne parla (io avevo chiesto chiarimenti ma l'unico che aveva risposto ha detto che aveva spostato tutta la manopola di destra, che mi sembrava eccessivo).
Non è che il Boss ha postato le istruzioni da qualche parte?
Ciao
Tiz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dabar
chi di voi ha il cupolino mcj??? quanto ha aspettato per la consegna???
Io e'un mese che aspetto....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ho chiamato oggi e mi hanno detto che e'ancora in lavorazione :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
che sola!!!!!!
ciao dabar...mipare che ti avevo avvertito.:cry: ...se non ricordo male....:dry: