Visualizzazione Stampabile
-
io trovavo traumatico passare dal furgone alla mia vecchia tipo 1.6..
sembrava un ferrari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurigna
Sbaglierò ma è più traumatico passare da 10 anni di supersportiva a certi custom esasperati. Cose banali diventano MISSION IMPOSSIBLE:ph34r:
non lo metto i dubbio... ma la mia era una normalissima Intruder 800 di serie con manubrio normale e solo delle pedane un po' avanzate
pero' si, ne ho viste di moto che voi umani non potreste neanche immaginare... :tongue:
-
io ho paura quando scendo dalla moto e salgo in macchina .....mi vien da fare certe cose ....spaventose
-
Citazione:
Muttley
io ho paura quando scendo dalla moto e salgo in macchina .....mi vien da fare certe cose ....spaventose
considerando quello che 2 strunz a distanza di 10 anni mi hanno fatto con la loro macchina, posso dire che in giro c'e' gente che ne fa di cose spaventose...
propongo che a 16 anni si dia a tutti un corso obbligatorio di 2 ruote per la durata di 2 anni: cosi' quando arrivano a prendere la patente sanno perche' devono stare attenti...
-
Citazione:
thegios
beh dai, in effetti nion penso che io e cancer siamo stati gli unici con sti problemi...
ragazzi e' stato quasi imbarazzante: passare da un bicilindrico 800 con poica potenza e tanta coppia guidato sdraiati all'indietro, ad una naked come la street e' stato un vero trauma
veramente imbarazzante: ho girato per posti non non mi conoscevano, tanto Bruxelles e' grande :biggrin3:
Consolati.... ogni tanto ancora adesso con la mia sv650 mi sembra di svoltare come un deficiente:cry::cry::cry::cry::cry:
(però quando ho provato le due speed....altra storia. Ho pennellato persino un paio di rotonde, percorse interamente per tornare indietro!):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
tarheel70
Consolati.... ogni tanto ancora adesso con la mia sv650 mi sembra di svoltare come un deficiente:cry::cry::cry::cry::cry:
(però quando ho provato le due speed....altra storia. Ho pennellato persino un paio di rotonde, percorse interamente per tornare indietro!):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...coraggio! oramai è vicina.:wink_:
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
...coraggio! oramai è vicina.:wink_:
per la mia steet mancano ancora 4 mesi che mi sembrano cosi' lontani...
-
propongo che chiunque prima di cominciare a guidare gli si faccia fare un crash test!!
per almeno 2 anni
-
Citazione:
thegios
per la mia steet mancano ancora 4 mesi che mi sembrano cosi' lontani...
4 mesi? Non somo lunghi ma va!! Luuunghisssssimiiiii:tongue::tongue:
Poi mica vorrai usare la moto in questi mesi così schifosamente primaverili?
Scusami, è stato più forte di me, dovevo farlo:tongue::tongue:
-
Pensa io che sono arrivato dall'SR50 alla Street!!! :biggrin3: