io lo so fare......ma da quando ho la bimba nuova....non se ne parla proprio
Visualizzazione Stampabile
io lo so fare......ma da quando ho la bimba nuova....non se ne parla proprio
si vabbè Kevin è Kevin...
?????????????????:blink: :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
impennare lo speed four è un po' problematico, ma come si alza bene il 1050...
e ve lo dice uno che è neofita e senza moto!!!
AH! :w00t:
LUCCIO!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
..io già lo dissi...k sono incapace...:dry: :dry: :dry: ...e poi cmq è paura...:cry: :cry: :cry: ...Ank se la mia SPEDONA..in prima si alza facile...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi ricordo quando a kevin davo dei schiaffoni dietro il collo dicendogli " Kevin, questa non è a gas, ci sono le marce... si quel coso a sinistra non è per grattarti il piede quando ti prude..." poi pian pianino... ma che fatica, credetemi...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
è vero, a me si è alzata solo di qualche cm perchè avevo caricato uno dietro!!Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Ma non perchè di suo non impenna... Perchè devi tenere il gas bello aperto, quando si alza la speed four si alza di potenza... il problema è che se entra la coppia devi sapere come prenderla... altrimenti...Citazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
SPATAPAMMMMMMMMM
L'importante, per quello che ho visto io in quei pochi (sigh sob:cry: ) chilometri che ho adosso è che bisogna sempre tenere la frizione pronta per essere tirata, per quanto riguarda le impennate...
AH!:w00t: