Visualizzazione Stampabile
-
Anche io oggi sono andato al lavoro con la Speed, anche se sono solo 7 Km....:cry::cry::cry:Pero' al ritorno ho allungato un po' la strada:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Avevo bisogno di un po' di RELAX:w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego71
Anche io oggi sono andato al lavoro con la Speed, anche se sono solo 7 Km....:cry::cry::cry:Pero' al ritorno ho allungato un po' la strada:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Avevo bisogno di un po' di RELAX:w00t::w00t::w00t:
sono pazzesche le sensazioni che ti da' una moto...quel senso di liberta' unica...quando ci sono sopra vorrei non scendere mai...anche se ti impegna di piu' sia fisicamente che mentalmente....
-
oggi ho montato i nuovi fianchetti cupolino in carbonio appena arrivati e ho lustrato ben bene la mia "petite rouge" con il sympol.....ci si specchia nelle carene e odora di "arancio".....una goduria osservarla e sentire quell'odorino.
-
Oggi è davvero bello...
Citazione:
Cancer™
per andare in moto....
Anche per andartene aff°°°°°:tongue::tongue::tongue:
Pensa a chi è appiedato.....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Chinaski
Anche per andartene aff°°°°°:tongue::tongue::tongue:
Pensa a chi è appiedato.....:cry::cry::cry:
ma poi cosa hai fatto x la speed gialla????
novità
-
ci sono andato al lavoro ma che palle!!!!!!!!!
-
Citazione:
Medoro
ma poi cosa hai fatto x la speed gialla????
novità
Se l'è tenuta...:laugh2:
Alla fine ho preso una 955 che è in arrivo....... (almeno spero)
In compenso oggi m'è arrivato il tagliando dell'assicurazione e il "caschissimo" nuovo:wub: (un classico degli "Speedisti - manco ti dico quale...).:wub:
-
Citazione:
Chinaski
Se l'è tenuta...:laugh2:
Alla fine ho preso una 955 che è in arrivo....... (almeno spero)
In compenso oggi m'è arrivato il tagliando dell'assicurazione e il "caschissimo" nuovo:wub: (un classico degli "Speedisti - manco ti dico quale...).:wub:
tiro ad indovinare
un arai?????
potrei sparare anche il modello
un corsair rx7 o un condor o chaser il modello con gli scacchi:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
tiro ad indovinare
un arai?????
potrei sparare anche il modello
un corsair rx7 o un condor o chaser il modello con gli scacchi:biggrin3::biggrin3:
L'ultima che hai detto...:w00t:
Dai che appena mi arriva, ci troviamo a Bosa x l'aperitivo...:biggrin3: