bel mezzo, complimenti!!!
Visualizzazione Stampabile
bel mezzo, complimenti!!!
me gusta mucho:biggrin3:
gran bella moto, complimenti!
Bellissima!!!:rolleyes::oook:
Sembra un motard!!:laugh2:
un capolavoro del 21° secolo, semplicemente fantastica la scrambler
purtroppo, pur piacendomi parecchio la tua bimba, mi associo al coro dei pro tassellati.
al di lą dell'aspetto pratico (sterrati ecc quando mai li fai, poi li fai cmq, pił piano) le gomme fuoristradistiche conferiscono ulteriore completezza al mezzo in questione.
pensa che per lo sportster che voglio farmi in stile flat dirt track ho gią idee in testa e punti fermi
uno tra questi : gomme tassellate, da scegliere compatibilmente alle calettature disponibili, tra pseudocross, tassellate fine tipo good-year da dirt track (assomigliano alle slick intagliate fitte da pioggia di qualche anno fa) o tipo metzeler enduro 3, al limite ma son gią troppo road look, tipo scorpion sync pirelli
metti metzeler tourance o michelin anakee vanno meglio delle m33 laser chehai ora che hano min 10 anni....e hanno l'aspetto scrableresco
d'accordo con le vostre opinioni sul tassellato che rende la moto piu' off-road ...ma per adesso mi faccio le lasertec che mi attizzano parecchio con gli ammortizzatori bitubo tripla regolazione.....racing a bomba:biker::biker::biker:
gran gran LUSSO!!!!
complimenti!!!:wink_:hai buon gusto!:wink_:
le gomme stradali pero'....:rolleyes::dry:
Complimenti a Gommino per la sua "piccina".
Sono rimasto particolarmente colpito dalla borsa laterale e di Bitubo.
Dove posso procurarmi la tua borsa? Che telaietto hai dovuto mettere?
E i Bitubo ti danno soddisfazione (al fondo schiena, dico!)? Sono specifici per Scrambler? Mi sai indicare il modello con esattezza? Grazie, e ancora complimenti e buone Scrambate