:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
non sonomica cosi brutto:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
grazie grazie e ancora grazie per le vostre pronte ed utili risposte. per puntualizzare meglio la discussione specifico meglio il target: alla fin fine non faccio una vacanze per fare belle strade in moto, nel senso che soprattutto scelgo la moto per la comodità e rapidità negli spostamenti (evitare code, ecc...); dopodichè diciamo che la vacanza era incline soprattutto per fare del buon se non ottimo mare; infine per quanto riguarda la sardegna puntualizzo che non essendoci mai stato volevo puntare alla zona nord per cominciare da quella , e per chi mi dice che la sardegna è più godibile non d'estate(verissimo!) sottolineo il mio fine che è quello di fare del buon mare...grazie ragazzi e sotto con le opinioni!:wink_:
Vai in sardegna, mare e spiagge stupende
Quest'anno a luglio vado a villasimius 15gg a 1000 euro in appartamento da privato.
Se vai al nord scegli zona s.Teresa o palau potresti un giorno traghettare in corsica e ti vedi anche Bonifacio e porto vecchio che meritano:wink_
Riesci anche a vederti un pò di posti fighi in costa smeralda
Altro posto bello è la zona della tavolara e S. Teodoro anche li ottime spiagge
Grecia ci sono stato,ma strade cosi cosi e mare e spiagge neanche da paragonare alla nostra sardegna
Spagna non mi ha entusiasmato più di tanto.
Cmq se cerchi posti belli hai capito dove sono!
io sono stato in maggio e mi sono preso l'insolazione 2 anni fa..
zona Chia Laguna..
bellissimo
taralli e mozzarelle!!
ma ci siete mai stati per parlare così?:cry:[/QUOTE]
Fatto sardegna sia in alta che in bassa stagion (metà maggio).
Davvero molto bella, ma l'anno scorso mi sono fatto 15gg di salento e devo dire che mi ha entusiasmato 1000 volte di più! il giusto equilibrio tra mare bello vita notturna e prezzi. Per intendersi 15gg ho speso 750€ compreso viaggio ed appartamento. Mangiando fuori tutte le sere e facendo vita mondana al massimo! Eravamo 11 dementi.... Quindi prendilo in considerazione come alternativa... e la gente davvero fantastica!!!! Ma questo un pò ovunque in Italia.
Fatto sardegna sia in alta che in bassa stagion (metà maggio).
Davvero molto bella, ma l'anno scorso mi sono fatto 15gg di salento e devo dire che mi ha entusiasmato 1000 volte di più! il giusto equilibrio tra mare bello vita notturna e prezzi. Per intendersi 15gg ho speso 750€ compreso viaggio ed appartamento. Mangiando fuori tutte le sere e facendo vita mondana al massimo! Eravamo 11 dementi.... Quindi prendilo in considerazione come alternativa... e la gente davvero fantastica!!!! Ma questo un pò ovunque in Italia.[/QUOTE]
guarda che si parlava del SALENTO!!!