Visualizzazione Stampabile
-
PER TRACCIARE IL CENTRO:
con una qualsiasi apertura di compasso, disegna prima una circonferenza, poi nei punti dove incontra il cerchio grande, con la medesima apertura traccia altri 2 cerchi.
nei rispettivi punto di incontro traccia altre due rette, e dove si incontrano c'è il centro del cerchio
http://img232.imageshack.us/img232/1016/centrorz1.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
allora
compasso e tracci il cerchio
poi con la stessa apertura punti sulla circonferenza e tracci un arco all'interno del cerchio
poi ripeti l'operazione da un altro punto (cercando di non prenderlo proprio opposto a quello preso in precendenza...) magari scegli dove il tuo primo arco si va a intersecare col cerchio
tutto chiaro?
;)
Armageddon mi ha preceduto... esattamente cosi... :D
http://www.padan.org/doc/img/QP/1/qp...Image_0003.jpg
io il cerchio ce l'ho già!da lì devo risalire al centro:cry:
-
Citazione:
maxsamurai
ma il diametro di sto cazzo di cerchio lo conosci o no? se è no prendi un righello e appoggi lo zero un un punto qualsiasi di sto cerchio di mmerda e lo fai ruotare finchè non trova la massima misura dall'altro lato sempre di sto cerchio bastardo,il resto è gia' stato detto
-
Citazione:
maxsamurai
col mio non servono misure, solo un compasso e una riga..
-
Citazione:
Misha84
col mio non servono misure, solo un compasso e una riga..
si si ,ma la vedo dura:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ma il diametro di sto cazzo di cerchio lo conosci o no? se è no prendi un righello e appoggi lo zero un un punto qualsiasi di sto cerchio di mmerda e lo fai ruotare finchè non trova la massima misura dall'altro lato sempre di sto cerchio bastardo,il resto è gia' stato detto
finalmente qualcuno che sclera:w00t:
-
Citazione:
maxsamurai
finalmente qualcuno che sclera:w00t:
strunzz che il tuo buco del c... diventi come il cerchio disegnato da uzz:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
strunzz che il tuo buco del c... diventi come il cerchio disegnato da uzz:biggrin3::biggrin3:
:linguaccia2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: