Visualizzazione Stampabile
-
ho dato sempre il mio voto , questa volta ho deciso di non andarci non mi sento rappresentato da nessuno ,berlusconi o veltroni è la stessa minestra riscaldata ,per cui le alterntive sono 1-o andare a votare sprecando il voto per uno di quei partiti piccoli ,2- o voto scrivendo ingiurie e quindi il mio voto sarà annullato, 3-o lasciare scheda bianca (la peggiore delle ipotesi perchè cè la possibilità che un presidente di seggio corrotto possa far votare chi vuole lui)
4 alternativa, dato che per andare a votare bisognerà fare anche la fila al seggio, risparmierò quell'oretta per andare a fare un giro turistico a mare.:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trinity777
RAAAZZI!!!!!!!!!!!!
IL 13 APRILE CHI ANDRA' A VOTARE NON MI INTERESSA COSA..MA SE ANDATE O MENO..
IO VISTO GLI IDIOTI CHE SONO IN PARLAMENTO..ACCENDO LA MIA SPEED E MI LEVO DALLE PALLE... NON MI VEDRANNO MAI A VOTARE DEVONO CAPIRE CHE C SIAMO ROTTI IL C&£/%$£.....O
E VOI???
ti quoto e faccio uguale !!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
..votare..si.......ma chi? SONO TUTTI UGUALI !!! ...una volta seduti lì dicono tutti le stesse cose e chiedono a noi,che siamo sfruttati come le galline in batteria,di rinnovargli il contratto per continuare la loro "faticosa" carriera politica,non sapendo nemmeno il prezzo del pane.. ..io non rinnovo nessun contratto....fangùlo!
-
scusate ma io non vado... son completamente privo d fiducia nei confronti di quella massa di idioti, che il mese passato si sono alsati lo stipendio di altri 1000 euro, che paghiamo noi...
e figurati se io li vado a dare il mio appoggio FANCULLLLLLL io vado a smanettare il MOTO
-
Citazione:
natan
Io, per fare un esempio, non partecipo alla più parte delle discussioni ... motivo? Perché non ne ho voglia!
Questo forum mi sembra variegato e da la possibilità alla più parte di seguire i propri interessi. Non entro in una discussione per dire che questa é inutile, se per me lo é non la frequento, punto e a capo.... dimostrare un non impegno latente ... potrebbe benissimo essere la via del voto, perché no? Pur di non impegnarmi delego, poi al limite mi lamento del mal governo, anche se potevo già immaginarmelo prima, vista la feccia che ho votato. :wink_:
Non ho detto che questa è una discussione inutile, ho detto che la mia opinione era che questa non fosse la sede più opportuna... è diverso. :rolleyes:
La democrazia diretta non esiste in alcuna parte del mondo che io sappia... e il fatto che la si applichi delegando al momento non credo abbia alternative. :coool:
-
Citazione:
Notturno
Non ho detto che questa è una discussione inutile, ho detto che la mia opinione era che questa non fosse la sede più opportuna... è diverso. :rolleyes:
La democrazia diretta non esiste in alcuna parte del mondo che io sappia... e il fatto che la si applichi delegando al momento non credo abbia alternative. :coool:
in svizzera esiste
-
Io non andrò a votare perchè vota a destra o vota a sinistra lo pigli sempre al CENTRO!
-
Sono indeciso, ma credo + di no che si:wacko:...Mi troverò altro da fare, che sicuramente porterà i suoi frutti, come un bel giro in moto oppure una passeggiata al mare o al lago di Garda:rolleyes:
Citazione:
Kratos
Io non andrò a votare perchè vota a destra o vota a sinistra lo pigli sempre al CENTRO!
Come potrei non quotarti:biggrin3:
-
-
io andrò, non ho mai saltato nessuna votazione, ne referendum, ci tengo molto ad esprimere il mio voto, conquistato, con fativa dai notri nonni, e poi se non vai le schede gira rigira poi ci fanno i magheggi... vedi scorse elezioni col magheggio delle chede bianche, ho le prove.