Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego71
Continuo a ripeterlo....ma come si fa ad avere dei tempi di consegna del genere per delle moto???? Azz ma il mercato italiano e' quello di riferimento per Triumph riguardo alla Speed e Street. Ma non possono organizzarsi meglio evitando di far penare le persone???? Con questa storia del marchio d'elite hanno un po' rotto.....secondo me, con questi tempi di consegna biblici, hanno perso un mare di clienti che preferiscono una jap in pronta consegna. La Speed e' la Speed, ma io se avessi dovuto aspettare MESI per averla, non so se avrei resistito:cry::cry::cry:
Bè, sai, sono modelli nuovi, e Triumph produce migliaia di motociclette, non milioni... ora devono sostenere una richiesta che sopravanza la capacità produttiva.
Se leggi la cosa da questo punto di vista... è più accettabile.
-
Citazione:
TIA77
Io sono in ballo da Ottobre, contratto firmato a Novembre x una jet black.........
Anche il mio conce mi rimanda di settimana in settimana, ne ha una esposta in vetrina nera................ma mi diceva che per contratto con triumph e' obbligato ad averne sempre una esposta e fino a quando non ne arrivano altre (previste x sett. prossima) non mi puo' dare quella ! ! ! ! !
A me mi sa tanto di cazzata....nel senso che lui ha un contratto con triumph e mi puo' stare bene, ma io gli ho gia' saldato la meta' dei soldi a Gennaio............e allora che famo ?? giochiamo ????:dry::dry:
Ora sono in parola di sentirci settimana prossima x la conferma dell'avvenuta consegna delle altre ( 2 arancio e 1 bianca) in modo da tenere una di quelle in vetrina e dare a me FINALMENTEEEEEEEEE. la nera esposta ! ! ! ! :rolleyes:
SPERIAMO ! ! ! ! :cry:
e' da Ottobre che non salgo in sella e non vi so' descrivere che voglia ho di farlooooooooooooooooooooooo................hola ! ! ! !:wink_:
io me la sto spassando con la versione demo... il tempo così mi passa e già sto godendo! Finchè non arriva, ho il muletto :biggrin3: E per darti conforto, ti posso dire di stare tranquillo, che quando metterai la prima, lascerai la frizione uscendo dal concessionario, non penserai alle pene patite in questi mesi, anzi, le giustificherai! E' veramente un MOSTRO, abbiamo fatto centro :coool::biggrin3:
-
Speed Triple consegna
Io la ho ordinata a fine febbraio white e me l'hanno promessa entro il mese di marzo. Da quanto ho capito quest'anno c'e' stata una richiesta spropositata di Street, e dall'Inghilterra hanno deciso di fornire la moto solo su presentazione del contratto di vendita all'utente finale. In Germania e Austria la situazione e' assolutamente identica. Per la Speed sembra che le cose siano diverse: alcuni concessionari l'hanno ordinata in via preventiva, e quindi hanno avuto la precedenza rispetto a coloro che hanno fatto partire gli ordini piu' tardi; la riprova e':ph34r: che almeno 6-7 concessionari in Italia l'hanno in pronta consegna e pure di qualsiasi colore!... altri invece devono aspettare. Certo e', che se i concessionari si accordassero fra di loro, come accade ad esempio con certe case automobilistiche, potrebbero scambiarsi le moto a seconda delle vendite dell'uno o dell'altro, evitando cosi' che le stesse moto restino in un salone invendute, magari per mesi, e accontentando in tempi istantanei quelli come noi che sono a casa col prurito alle mani.
Domani mi porto a casa un olivo... chissa' che non porti bene.
-
Citazione:
Notturno
Bè, sai, sono modelli nuovi, e Triumph produce migliaia di motociclette, non milioni... ora devono sostenere una richiesta che sopravanza la capacità produttiva.
Se leggi la cosa da questo punto di vista... è più accettabile.
Non mi dire che la Triumph non si aspettava un simile volume di vendita....NON CI CREDO!!!:blink::blink::blink: Ripeto che con questa politica rischiano di giocarsi una bella fetta di mercato ( vedi Street ):cry::cry::cry:
-
IO feci il contratto a Gennaio con l'MvM di Bologna.. Stefano mi disse che al massimo sarebbe arrivata il 15 di questo mese,e l'ho già nel Box da 4 giorni! :-)
-
Citazione:
Lumacone
IO feci il contratto a Gennaio con l'MvM di Bologna.. Stefano mi disse che al massimo sarebbe arrivata il 15 di questo mese,e l'ho già nel Box da 4 giorni! :-)
Come va lumacone???
come la trovi??
La passeggerA sopravvive???
-
Citazione:
DANIELE JP8
io me la sto spassando con la versione demo... il tempo così mi passa e già sto godendo! Finchè non arriva, ho il muletto :biggrin3: E per darti conforto, ti posso dire di stare tranquillo, che quando metterai la prima, lascerai la frizione uscendo dal concessionario, non penserai alle pene patite in questi mesi, anzi, le giustificherai! E' veramente un MOSTRO, abbiamo fatto centro :coool::biggrin3:
Daniele, goditela fin che puoi allora.............anche a me aveva lasciato una demo 07 x 4 giorni, e alla Domenica ero riuscito a sfruttare la bella giornata che c'era stata facendomi un giro in Panoramica Zegna, dalle mie parti e godendomela appieno x 200 Km.........:rolleyes::rolleyes:
E' statopero' solo un assaggio, ora spero davvero che settimana prossima sia la volta buona.............caxxo, ho troppa voglia di viaggiarmelaaaaaaaaa....................
ci si aggiorna settimana prossima, spero solo in maniera finalmente positiva al 100%.:biggrin3:
Hola !! :wink_:
-
ordinata a novembre e sto ancora aspettando....settimana prossima forse....sto impazzendo
-
Va da dio! La Zavorrina è influenzata e ancora deve montarci sopra..
-
Citazione:
diego71
Non mi dire che la Triumph non si aspettava un simile volume di vendita....NON CI CREDO!!!:blink::blink::blink: Ripeto che con questa politica rischiano di giocarsi una bella fetta di mercato ( vedi Street ):cry::cry::cry:
Non saprei dirti, ma considera l'altra estate in cui persero il treno con la Daytona 675 messa in produzione a stagione inoltrata... allungare i tempi di consegna non credo proprio possa far parte di una politica aziendale.
Trovo più verosimile che siano momentaneamente in difficoltà.