Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agi
..che dire, una settantina di partecipanti, arrivati da Lazio, Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana ed ovviamente EmiliaRomagna
Liguria...non dimentichiamo la Liguria!!!:w00t:
600 km da sballo su per la Futa, Raticosa e poi al ritorno un Cerreto innevato!!!
Non aggiungo altro a quanto è stato scritto. E' un report perfetto che descrive al meglio quanto avvenuto. Peccato solo per il poco tempo a disposizione...è stato un continuo susseguirsi di saluti, strette di mano, complimenti, risate, fotografie!
L'esperimento ha avuto successo. Sono fiero della BB e di quanto ha saputo organizzare!!!
P.S.: Sono contento che nessuno mi abbia obbligato a fare il canonico discorso...:biggrin3: Io non sponsorizzo la cosa...ma essendo il Presidente della BB...forse mi toccava...ma penso sarebbe stato inopportuno no?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO!!!
-
ringrazio davvero tutti i partecipanti, di tutti i forum..
in particolar modo Agi compagno di viaggio fino a casa mia x 2 volte(vero?)
e un ringraziamento particolare a Aldo di Dcorsa Firenze, che ha aperto l'officina sabato mattina alle 7,30 per montarmi la moto e farmi partecipare a 2 , non 4 ruote!
Speriamo di rifare cose del genere.
p.s. x Marco Manila, peccato non ci sei potuto essere, eri l'unico "boss" mancante :tongue:
-
Citazione:
special k
Liguria...non dimentichiamo la Liguria!!!:w00t:
600 km da sballo su per la Futa, Raticosa e poi al ritorno un Cerreto innevato!!!!!!
Mi scuso con te e con gli amici Liguri per la mia dimenticanza....ora che ci penso un po' di "belin!" li avevo sentiti volare tra i tavoli...:biggrin3:
Citazione:
folletto_kokopelli
ringrazio davvero tutti i partecipanti, di tutti i forum..
in particolar modo Agi compagno di viaggio fino a casa mia x 2 volte(vero?)
e' stato un piacere..(la prossima volta pero', fatti trovare puntuale, con la moto lavata, perfettamente a punto e col pieno, pls....) :tongue:
-
Che tristezza non essere potuto venire.... :cry:
Complimenti a tutti comunque!!!
E speriamo che si ripeta presto un evento simile!!!
-
ohhhh ma che lusso di foto!!!:biggrin3:
gran bella esperienza!!!:biggrin3:
-
Complimenti ragazzi ... bellissime moto!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
davvero belle moto.........ciao a tutti
-
Citazione:
folletto_kokopelli
p.s. x Marco Manila, peccato non ci sei potuto essere, eri l'unico "boss" mancante :tongue:
Guarda, se non fossi stato impegnato a Varano per il Track Day di Triumph Italia avrei rubato la Bonnie di mio fratello e sarei venuto di corsa! :oook:
Purtroppo però è andata così, ma devo dire che sono contento, perchè questo fine settimana ha visto le Triumph (tutte le Triumph!) protagoniste assolute in pista e a tavola! :tongue:
:triumphpride:
-
la prossima uscita "classic" nn mancare :tongue:
-
CIAO AGY IO SONO VETULIO UNO DEI BB MAREMMANI CON TE E FOLLETTO SULLA STRADA DEL RITORNO, QUELLO CON LA BONNIE NERA E SCARICO 2 IN UNO. BELLA GIORNATA SPERIAMO DI RIFARLA UN'ALTRA ALTRETTANTO BELLA AL PIU' PRESTO