veramente mo so cazzi ,gia stò pensando a quando posso tornarci .
Visualizzazione Stampabile
veramente mo so cazzi ,gia stò pensando a quando posso tornarci .
samuel...mi hanno detto che andavi forte eh...complimenti!!
roth come si e' comportato?spero tutto ok..
per essere la prima volta penso di essere andato bene ,non sò in quanto giravo ma non mi importa l'importante per ora è prendere confidenza poi ci sara tempo x migliorare,gli altri tutto bene .
ke figata, mi sa ke per la mia prima volta in pista dovrò aspettare il 12 settembre: ho prenotato un corso ducati intermedio ( conosco molta gente ke ci lavora a borgo panigale e mi fanno lo sconto dipendenti)...spero di imparare parecchio, ma considerando ke la moto ce la mettono loro... darò il meglio di me :coool: :coool: :biggrin3:
Vai un'altro tossico della pista ...
Risparmia che d'ora in avanti ne avrai bisogno ...
La pista è bella, ma si fà pagare ....
Ovvio regala sensazioni uniche in piena tranquillità ...
Grande Samuel !!
Mitico Samuel...bella la prima volta eh? Che botta d'adrenalina!
E adesso fotoooooo!!!!!
Ragazzi Samuel è un vero animale da pista !!! Ha bastonato svariate carenate 600 e 1000, era indemoniato .
Ci siamo divertiti un mondo, io avevo la speed assettata dal Grande Gatto che mi ha fornito una moto precisa, stabile e neutra non accennava al minimo sovra/sotto sterzo;un coltello tra i cordoli di Magione.
Vi consiglio a tutti (romani e non) di provare la competenza e la passione del Gatto.
Per le foto, solamente delle nostre moto, nel pomeriggio le posto.
Stiamo gia pensando di ritornare in pista tra un poco, come organizziamo ti faccio sapere comunque se hai qualche dritta proponila subito.Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
Ah non lo conoscevo il Samuel.....gran manico, davvero da paura! Quando usciamo insieme per i passsi toscani mi fa prendere dei colpi, mannaggia a lui!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da roth
..bella cosa samuel!!!:w00t:
...di sto passo restermo in pochini a non essere mai andati in pista....io..andraus....dott speed.......:coool: