Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^BUZZ^
Yeah! Sei stato in austria l'anno scorso eh? eheheheheh
Bello il cartellone pubblicitario iniziale... foto enorme ;)
Cmq ancora complimenti!
Ciaoooo si :biggrin3:
eh mi era scappata un pò grandina la prima foto :tongue:
vieni anche tu?
Citazione:
valentinorossi
bella veramente complimenti :oook:
grazie ! ora tocca a te!!!! non sono un gran fotografo...prometto che per il 6 aprile altre piccole novità
Citazione:
Paleo
Bel esemplare, complimenti.
Idema come sopra grazie.....
Citazione:
Guandatriple
...molto bella a parte il portatarga che come ti avevo gia' detto propio non riesco a digerire....:dry:
per il resto mi piace molto!!:wink_:
Beh guarda ammetto che bisogna farci l'occhio...diciamo che è una roba strana quando vedi sta targa da dietro sulla ruota e il culo così alto della Speed ...il faro integrato rende questo effetto..ma la fa davvero cafè racer...andrebbe vista dal vero spero tu ci sia il 6 aprile al compleanno del forum
Citazione:
Rici
Gran bel pezzo!
Ciao beo!
Grazie Rici, grazie anche a te :piango_a_dirotto:
mi commuovete
Citazione:
toxx
:yess::yess::yess:Che dire ? SUPERLATIVA!!!:w00t:
Beh speravo piacesse ma il 10 e lode non credevo...mi basta il tuo in PAGELLA :icon_banana:
Citazione:
Nerozz
BELLA SIMONIK!!!!
Bel lavoro e a me il portatarga piace davvero parecchio!!!!
Bella li NEROZZ...dai che voglio vedere la tua 2008 me l'han detto in MVM.:tongue:...c'è da lavura!!!
Citazione:
brunolauria
...bella bella bella.....e se conosci una tipa??...dove la metti????....:demon::yess:
Semplice...non la metto :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::demon:
visto che da non troppo sono single finalmente dopo ragazze straccia balle..ho deciso di godermela tutta per me e la prossima se la dovrà meritare la sella della SPEED...con quel che ho speso...e poi c'è sempre la macchina!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Bella Simo! Semplice, snella ed elegante!
-
Bella ... anche se io avrei preferito un portatarga classico e non mi piace il vascone ... :wink_::wink_::wink_:
-
Molto molto bella!! Complimenti Simonik, ottima realizzazione che denota passione, competenza ed equilibrio nelle scelte, oltre che originalità!:wink_::wink_::wink_:
-
la tua Speed è veramente stupenda!!!!!!!!
Semi manubri Jill Toolling in ergal regolabili? dove li hai acquistati? c'è un sito internet o dei contatti?
-
mi ripeto :
bel ferro simone, nn vorrai mica accaparrarti il premio di miglior special al compleanno del forum , vero???????
complimenti x l'originalita' e la bellazza.
aggiungo: spero di vederla a breve dal vivo.
-
Complimenti Simonik gran bel lavoro:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
-
BEL LAVORO.......COMPLIMENTI!!:yess:
-
mui bella !!!!!!!!!!
COMPLIMENTI