Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3-2-1...Bruno!!!
che monster avevi??
Ho un amico che vuole prenderne una, però in questo momento non ha molte finanze e quindi non può permettersi triumph o quello che vuole lui.
Quindi ha optato appunto x un monster 600 (il vecchio a carburatori) x tenerla un paio d'anni intanto che mette via soldini..
Come va come moto? non l'ho mai provata e non conosco nessuno che ce l'ha...
io avevo un 620 quindi diversa dal 600...mah io sto punto cconsiglierei il 620 con 3500 lo trova se dopo vuole spendere meno è un altro discorso.però il 620 ha meno problemi visto che è un ie!:biggrin3:
-
Citazione:
Cane Sciolto
io avevo un 620 quindi diversa dal 600...mah io sto punto cconsiglierei il 620 con 3500 lo trova se dopo vuole spendere meno è un altro discorso.però il 620 ha meno problemi visto che è un ie!:biggrin3:
da quanto ho capito vuole spendere poco poco perchè ha appena preso anche la macchina nuova, + altre varie spese.
il 600 ho visto si trova in giro a 2000,2500€ (ovviamente dipende se conce o privato) tipo del 2000-2001.
Comunque grazie dell'info:biggrin3:
-
io appena tornato dal secondo demo ride... girettino con il mio amico con la bonny....
-
Noi ieri siamo usciti qualche ora, peccato per il tempo che non ci ha permesso di andare a Dro :cry:...
Ma direi che è andata bene lo stesso e sono riuscita a fare il mio PRIMO GIRO UFFICIALE sulla "motina" del mio amore!!! :wub::wub::wub:
-
ieri sera a milano ha fatto il temporale..
a marzo!!
incredibile!!
-
Citazione:
Rhonda
Noi ieri siamo usciti qualche ora, peccato per il tempo che non ci ha permesso di andare a Dro :cry:...
Ma direi che è andata bene lo stesso e sono riuscita a fare il mio PRIMO GIRO UFFICIALE sulla "motina" del mio amore!!! :wub::wub::wub:
Questa donna è fenomenale, non la spaventano nemmeno le impennate!!! :w00t: :tongue: :biggrin3:
:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
-Johnny-
Questa donna è fenomenale, non la spaventano nemmeno le impennate!!! :w00t: :tongue: :biggrin3:
:wub: :wub: :wub:
:angelo: :dance1:
:wub::wub::wub:
-
Questo si chiama amore...
Bravi ragazzi!
-
Citazione:
Cane Sciolto
bella la riviera, ma potevi scegliere una meta migliore!!:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
limbo
bella la riviera, ma potevi scegliere una meta migliore!!:biggrin3::wink_:
tipo?Arrivando li mi pare di averla fatta tutta la riviera venendo da padova no?