Visualizzazione Stampabile
-
appunto,quindi come fa uno ad entrare nel tuo account se nn sa la password??
non è possibile che hai sbagliato qualcosa tu??a me una volta è successo di bloccare un amico,per sbaglio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
se ti entra un Hacker......altro che segreta.....segreta per te, ma non per lui.
a me e sucesso un paio di anni fà, come a molti altri utenti.
vale, il contatto che mi hanno cancellato rivela che ci sia un motivo ben preciso, che non sto a specificare:coool:.
escluderei l'haker..........
-
Citazione:
pupobiondo
vale, il contatto che mi hanno cancellato rivela che ci sia un motivo ben preciso, che non sto a specificare:coool:.
escluderei l'haker..........
hai controllato, nella lista dei BLOCCATI, se per caso te lo ritrovi li.
-
Citazione:
Rickystyle
appunto,quindi come fa uno ad entrare nel tuo account se nn sa la password??
non è possibile che hai sbagliato qualcosa tu??a me una volta è successo di bloccare un amico,per sbaglio!
impossibile che io lo abbia fatto per sbaglio.
anche nel profilo che avevo prima di questo mi avevano cancellato altri contatti......
Citazione:
valentinorossi
hai controllato, nella lista dei BLOCCATI, se per caso te lo ritrovi li.
non c'è
-
non è che sei controllato da qualcuno esterno...che magari sa la tua password???
perchè è praticamente impossibile poter entrare nell'account di un'altra persona,sopratutto per cancellare contatti ben precisi,da come dici,visto che t'è già successo...no??
-
Citazione:
pupobiondo
impossibile che io lo abbia fatto per sbaglio.
anche nel profilo che avevo prima di questo mi avevano cancellato altri contatti......
Stessa cosa e sucesso a me, qualcuno ti ha rubato la password, ed è entrato ha fatto quello che voleva lui, consiglio di cambiarti la password.
-
Citazione:
Rickystyle
non è che sei controllato da qualcuno esterno...che magari sa la tua password???
perchè è praticamente impossibile poter entrare nell'account di un'altra persona,sopratutto per cancellare contatti ben precisi,da come dici,visto che t'è già successo...no??
no ricky, sono sicurissimo che nessuno sappia la password!!!
Citazione:
valentinorossi
Stessa cosa e sucesso a me, qualcuno ti ha rubato la password, ed è entrato ha fatto quello che voleva lui, consiglio di cambiarti la password.
continuo a cambiarla.........
-
Citazione:
pupobiondo
no ricky, sono sicurissimo che nessuno sappia la password!!!
continuo a cambiarla.........
altra cosa, salvati la lista dei tuoi contatti.
cosi se dovesse risuccederti qualcosa di simile, hai sempre il file della tua lista contatti personale salvata, e basta ricaricare il file, e non perdi nulla :oook:
-
non ho idea allora...ma credo che sia impossibile quindi che qualcuno possa entrarti e cancellare i contatti così.
aspettiamo di sentire qualcuno più preparato di me.
-
Citazione:
valentinorossi
altra cosa, salvati la lista dei tuoi contatti.
cosi se dovesse risuccederti qualcosa di simile, hai sempre il file della tua lista contatti personale salvata, e basta ricaricare il file, e non perdi nulla :oook:
grazie :wink_:
Citazione:
Rickystyle
non ho idea allora...ma credo che sia impossibile quindi che qualcuno possa entrarti e cancellare i contatti così.
aspettiamo di sentire qualcuno più preparato di me.
per ora grazie, aspettiamo quelli preparati :wink_: