Dovevano rifarla per i 40 anni ma è scomparso tutto e ciao ciao, belòla macchina altro che...
Visualizzazione Stampabile
Dovevano rifarla per i 40 anni ma è scomparso tutto e ciao ciao, belòla macchina altro che...
Quel prototipo sfrutta le meccaniche attualmente disponibili:dry:...
Un marchio come Lamborghini secondo me non dovrebbe fare operazioni del genere, le riedizioni ci possono stare per la 500, la mini, la beetle ma non su auto di questo rango... discorso a parte per gli americani, vedi Ford Mustang e GT, ma sono americane altra storia...
Se poi proprio la vogliono fare, magari per tributo o per anniversari particolari almeno rispettino lo spirito dell'originale montando il motore TRASVERSALE!!!
PS la linea è bella per forza, è una copia dell'originale anche se le proporzioni non sono quelle (vedi disposizione propulsore di cui sopra)
ne confermo l esistenza.
prenotata. me la consegnano verso ottobre. :wink_:
sei il solito cafone. non e sfiga,dipenda da quando l hai prenotata!!! gnurant ...
io l ho presa nera . tu ?
a si !!!
ho visto qcsa di simile la sett scorsa quando sono passato in lamborghini a scegliere gli interni x la mia.
sta venendo un bel lavoro ! tamarro ma bello ! :wink_:
beh sinceramente nn sono estremista come te...
rivedere una creazione del genere anke se nn radicalmente fedele alla mitica originale, x me e' cmq un piacere...e credo che l'immagine del marchio possa solo che trarne beneficio :wink_:
su questa macchina le tamarrate nn si sposano bene...:sick::biggrin3:
eccone un'altro... :sick::biggrin3:
La disposizione del motore non è un particolare di poco conto, influenza tutto il mezzo. Una delle caratteristiche salienti della vera Miura era proprio quella... la Miura è stata la prima super car "moderna", anche un profano lo può notare osservando il rapporto lunghezza-larghezza, se poi la confronti con la coeva Ferrari "Daytona" (auto che adoro) quest'ultima appare immediatamente "vecchia" (non come linea per me) essendo stretta e lunga...
Mi accorgo di non essermi spiegato bene ma sarebbe lunghissimo entrare nel particolare, tornando ON topic ribadisco che il motore dovrebbe essere nella posizione "giusta" altrimenti è una Gallardo o Murcielago ricarrozzata con buona pace dell'esclusività (anche se sempre di Lambo stiamo parlando) e di Ferruccio Lamborghini...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...oMiura1967.jpg