Io addirittura non ho mai avuto problemi a trovare la folle, nemmeno dalla seconda.
Di contro ho trovato una certa rumorosità nelle staccate...
Visualizzazione Stampabile
Io addirittura non ho mai avuto problemi a trovare la folle, nemmeno dalla seconda.
Di contro ho trovato una certa rumorosità nelle staccate...
a me il cambio così va bene, l'unico difetto l'ho riscontrato in 5 e in 6 dove effettivamente il cambio è duro.
la mia a nuovissimo era un burro, poi e' un po' peggiorata. adesso, 1.200 km circa, la conosco e onestamente non ci faccio nemmeno piu' caso.
comunque anche io avevo notato un po' di difficolta' a trovare la folle, ma a conoscerla....tutto risolto :biggrin3:
a me pare di burro...più morbido di così...
Il mio cambio più che duro è rumoroso.. Inoltre scalando dalla seconda non riesco proprio a trovare la folle.. Devo sempre mettere in prima e quindi passare in folle..
Il cambio forse è l'unico componente che risulta peggiore rispetto alla mia precedente SV..
Rumoroso forse si. Duro o impeciso però il mio non lo è mai stato nemmeno in rodaggio.
La folle, dalla seconda, entra bene con la moto in movimento. Da fermo è più difficile.
Devo dire però che uso sempre gli stivali ed ho sicuramente meno sensibilità sulla leva.
Ogni tanto si impuntava (una volta ho quasi fatto un dritto perchè si è impuntato tra la quarta e la terza in una curva stretta)ma dopo il primo cambio d'olio va molto meglio,sempre che il motore sia caldo...Ormai riesco a trovare la folle anche in scalata,cosa prima impossibile,forse l'olio???Ciauzz...