Visualizzazione Stampabile
-
tranquilla : ho i finestrini oscurati proprio x casi disperati di simpatia come te :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
tranquilla : ho i finestrini oscurati proprio x casi disperati di simpatia come te :tongue:
bella tamarra! e le lucine che si inseguono appena sopra la targa no? tipo quelle di supercar!
-
Citazione:
JL.
bella tamarra! e le lucine che si inseguono appena sopra la targa no? tipo quelle di supercar!
le lucine solo a natale :biggrin3:
-
le lucine blu che mettono i filippini?
-
Grazie JL , ho gli amici in fila che mi offrono passaggi pero' la cosa la voglio gestire da solo il piu' possibile , vorrei essere ancora indipendente e non far sbattere tutti per andare al lavoro o cosa .....quindi andro' di Bici e di Pullman
-
-
Citazione:
Muttley
Grazie JL , ho gli amici in fila che mi offrono passaggi pero' la cosa la voglio gestire da solo il piu' possibile , vorrei essere ancora indipendente e non far sbattere tutti per andare al lavoro o cosa .....quindi andro' di Bici e di Pullman
ma il mio non è un gesto di amicizia...:D è una specie di scambio...io ti offro le mie prestazioni di guida e tu in cambio cosa mi dai? :D
-
Citazione:
Darkness
novita' gigi?
per ora ancora nulla , nel pomeriggio so' qualcosa
Citazione:
JL.
ma il mio non è un gesto di amicizia...:D è una specie di scambio...io ti offro le mie prestazioni di guida e tu in cambio cosa mi dai? :D
ci penso un attimo ......ma tu che vorresti vitto e alloggio ????
-
-
Citazione:
Muttley
per ora ancora nulla , nel pomeriggio so' qualcosa
ci penso un attimo ......ma tu che vorresti vitto e alloggio ????
no sono autonoma però se posso stare a casa tua sono un pò più felice...so anche cucinare benissimo