ciao!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao!!!!
benbevuto!:biggrin3: :biggrin3:
dai non si beve...:sick:
..anche io c'avevo l'hornet.per cui...........ciaooooooo...ma anche se avevi la graziella...........chi entra nel forum........................è del forum!!anche con il perizoma e senza moto...:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da IoC'hoL'HORNET
benvenuto
graziella con o senza cesto?
Citazione:
Originariamente Scritto da Smanettone
...assolutamente CON cesto!!!!:biggrin3:
....tanto poi si toglie e................quindi...diventa anche SENZA cesto...:biggrin3:
più che l'hornet, mi fa impressione il "nuovo membro" ;).....benvenuto...:)
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
ciao benvenuto............anche se hai l'hornella.........l'importante e la passione per le moto.........e poi sei amico di marco quindi anche nostro
Grazie a tutti Per il benvenuto...Sinceramente il tre cilindri mi ha fatto sempre molta gola...Ne ho giudate alcune quella di marco quella di daris...Però non ho momentaneamente i soldini per aggiornarmi:cry:
Al limite provo a staccar la pippetta della candela ad un cilindro per provar l'ebrezza:biggrin3: :tongue:
Grazie MARCO per l'elogio:wub: :sick:
Per "totino"(GRANDE sei l'unico che aveva capito l'ironia del titolo!!!:biggrin3: )
Grazie ancora a tutti
troppo gentili anche se ho solo 96 cv giapponesi...
Per marco :quando mi lascio con la ragazza(spero più tardi poss)e tolgo un po di ruggine alle ginocchia(che in questo periodo ce nè molta...verificato ieri!:mad: )Ti rifaccio vedere come si fan le curve!!!!:tongue:
Scherzo!!!
Ciao a tutti
...;)...