Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ma io mica ci ero cascato! :fisch: :tongue:
Sai boss cosa mancherebbe? Una faccina col naso che cresce, tipo Pinocchio! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
-Johnny-
E se per caso una delle buche fosse vera? Un volta abituati, tutti anfrebbero a velocità normali, nel caso si formasse una buca simile sarebbe di una pericolosità estrema, prendendola in pieno e dicendo a se stesst "tanto è finta"...
DELINQUENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so dove abitate voi ma dalle mie parti si vede pure di peggio.
-
Citazione:
Paleo
Ok hai ragione, ma prova a pensare di percorrere quella strada a circa 70 Km orari (non mi sembra in mezzo ad un paese/città per tenere i 50), sei tranquillo tranquillo, la vedi e i casi sono 2, o dai di Brembo e preghi dio che non ti tamponino o scarti e preghi la madonna di non urtare nessuno lateralmente, piuttosto i dossi che almeno sono segnalati
ESATTO, E COMUNQUE NOI POTREMMO ESSERE DEI SANTI, MA QUELLI DIETRO DI NOI NO!
-
Citazione:
Dr.Avalanche
non so dove abitate voi ma dalle mie parti si vede pure di peggio.
Si, ma se pensi "tanto sono finte" ti ammazzi! Capito cosa intendo?
-
Citazione:
-Johnny-
Si, ma se pensi "tanto sono finte" ti ammazzi! Capito cosa intendo?
se vivessi dove abito io non avresti dubbi, non ti passerebbe neppure lontanamente per la testa che possano essere finte. quando piove è un disastro, fra vedere e non vedere ti devi fermare prima di attraversare qualsiasi pozzanghera perchè potrebbe nascondere una cavità carsica ....
... comunque per strada si deve andare e se non lo si fa se ne accettano le conseguenze.
-
Ciò non toglie che sarebbe molto pericoloso. Meglio 1 dosso, segnalato senza inganno.
-
-
Citazione:
-Johnny-
Ciò non toglie che sarebbe molto pericoloso. Meglio 1 dosso, segnalato senza inganno.
sicuramente ma ... sarà che sono abituato alle buche comunque anche se la vedi all'ultimo momento se vai a velocità moderata (70, 80 al massimo) non è che rischi la morte, se proprio non la puoi evitare basta rallentare il più possibile (in pochi metri minimo dimezzi la velocità pure con i tamburi della mia norton) e mollare i freni appena prima di entrarci dentro dando un po di gas per alleggerire davanti, magari se ti tiri un po su sulle pedane meglio ancora.
-
Meglio quelle finte che quelle vere. !
Tanto quando ci sono le prendi quasi tutte. !
-
Mio cugggino una volta è finito in una buca simile.
L'ha ritrovato Giorgio Bona in Cina.