Il mio best è stato 1.16.43 ... in gara un passo di 1.19.1.
Andare sotto il 16 con una speed a Varano è roba da piloti o da "postini" del luogo.
Visualizzazione Stampabile
Il mio best è stato 1.16.43 ... in gara un passo di 1.19.1.
Andare sotto il 16 con una speed a Varano è roba da piloti o da "postini" del luogo.
Citazione:
Originariamente Scritto da japkiller
Calcola che "diversi" della Speedcup non la montano la power commander, e a detta loro la moto va peggio.
state parlando tutti di tempi moooolto bassi!
io sicuro non faccio testo che sono brocco, ma fare tempi tra 1:18 e 1:16 vuol dire andare davvero forte con le speed "originali", forse forse con le 675.
se pensate che il gattoteppista con la cup gira max in 1:12 e jacopo 1:13, dico che potreste correre tranquillamente la Cup anche voi!
ovviamente se sono fatti e non pugnette :rolleyes: :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
Infatti, io da comune motociclista e per la seconda volta in pista ho girato in 1.26 - 1.27 e mi sembrava di andare forte :dry:
io non lo so in quanto giravo. ma quando ti passano sti tipi qua ti rendi conto di quanto vanno forte
tra 1.12 alto ( di fasanella) e 1.16 c'è una bella differenza specie su una pista di 2 Km ...se la speed cup si corresse a varano con un passo di 1.17 non si arriverebbe tra i primi 10!
e cmq il transponder non mente...
belli i tempi per carita', ma credo sia molto piu' importante godersi sia la pista che la moto, so che i tempi sono solo un metro di giudizio, ma a volte pensare solo a quello ti fa perdere un po' la gioia di esserci...........
Io credo che i tempi si possono migliorare con la dedizione e con il lavoro fatto sopra.Dietro ai professionisti ci sono migliaglia di ore di lavoro, passione, coraggio, tecnica.......e talento...."il miglior tempo" credo che sia il risultato di tutto cio' in cui forse per un attimo tu e lei siete una sola cosa e tutto diviene silenzio..................una forma di amore come piu' alta espressione della presenza dell'uomo.......:biggrin3:
scusa se sono un po' musso ma...
tra 1:12:7 del primo della cup e 1:16.4 sono meno di 4 secondi!
se tu corri con una speed ORIGINALE e non con una cup credo che o sei un fenomeno o c'e' qualcosa che non torna...
:wink_:
la mia speed non è originale affatto. ( vedi il thread "uno nuovo" su presentazioni)
Non sono un fenomeno, ma solo uno che va molto spesso in pista e guida bene...cmq non sto qui a vantarmi di nulla, ho solo messo il mio tempo perchè qualcuno l'ha fatto prima di me.
Tempi nell'ordine di 1.16 sono fattibilissimi anche per chi non è un pilota...ci sono molti ragazzi che li hanno fatti e penso che tu li conosca pure...non mi sembra che siano piloti o corrano la speed cup... e le loro moto sono anche meno tarocche della mia!
;)