Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Sulle ragazze non mi voglio esprimere... per quanto ci siano degli eccessi, trovo che abbiano il diritto di "apparecchiarsi" come vogliono, c'è voluto troppo tempo perchè potessero farlo.
Mmmmmmmm con la gente che c'è in giro al giorno d'oggi io eviterei però di essere troppo sexy: c'è il rischio di attrarre l' attenzione di altri personaggi, oltre a quelli su cui si vuole fare colpo, che sicuramente potrebbero essere meno piacevoli...
Ok quindi per il diritto, ma valuterei anche l' opportunità o meno di farlo.
-
Siete rimasti indietro!!!!
Non si chiamano più "pantaloni a vita bassa" ma "pantaloni a rasopelo" !!!!!
AGGIORNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
A trovarle ormai quelle col pelo!
e..come dice Cetto La Qualunque: "chiù pelu pe' tutti!!!!!! "
::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::
-
Citazione:
Marco Manila
Mmmmmmmm con la gente che c'è in giro al giorno d'oggi io eviterei però di essere troppo sexy: c'è il rischio di attrarre l' attenzione di altri personaggi, oltre a quelli su cui si vuole fare colpo, che sicuramente potrebbero essere meno piacevoli...
Ok quindi per il diritto, ma valuterei anche l' opportunità o meno di farlo.
marco scusa ma penso che quei porci depravati a cui alludi esitano con o senza pantaloni a vita bassa... e non mi esprimo su di loro senno ti faccio chiudere il forum !!
in ogni caso un po di buon gusto...... ma madre natura ha diffuso la pazzia in tutte le sue forme.... e di forme si parla... :dry::biggrin3:
-
Citazione:
Rhonda
Secondo me negli ultimi tempi le giovani stanno un po' esagerando... :sick:
Il 90% ha la pancia fuori anche con temperatura esterna sui -100°, e di queste poi, per sottolineare una aspetto non trascurabile, il 40% non ha proprio una silhouette da mettere tanto in mostra... :wacko:
Parlo per esperienza perchè ho una sorella di 16 anni che si ostina a comprarsi jeans sempre più a vita bassa... Tra un po' fa prima ad uscire senza... :ph34r:
Hai ragione, però c'è anche il rovescio della medaglia: vedo delle ragazze non proprio carine di viso ma con un fisico notevole... con pantaloni a vita bassa e perizoma è davvero un belvedere.
Sono mosche bianche però. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rhonda
Il 90% ha la pancia fuori anche con temperatura esterna sui -100°, e di queste poi, per sottolineare una aspetto non trascurabile, il 40% non ha proprio una silhouette da mettere tanto in mostra... :wacko:
Parlo per esperienza perchè ho una sorella di 16 anni che si ostina a comprarsi jeans sempre più a vita bassa... Tra un po' fa prima ad uscire senza... :ph34r:
Verissimo, dopo però passano mezza giornata al cesso con mega caghetta in arrivo:biggrin3:
-
Non mi ricordo dove l'ho sentita ma piu' o meno diceva cosi':
AI MIEI TEMPI DOVEVI SPOSTARE LE MUTANDE PER TROVARE LE CHIAPPE:wink_:
ORA DEVI SPOSTARE LE CHIAPPE PER TROVARE LE MUTANDE!!!:blink:
-
Non dico debbano andare in giro incapucciate fino alla testa, però le ragazzine di oggi esagerano!!! Praticamente la stampano in faccia a tutti! Non sanno dove sia il limite del pudore!!! E soprattutto fanno a gara a chi è + tr..a!!!
Una ragazza che magari è ancora vergine a 18 anni le farei un monumento!!! E tutto questo è successo negli ultimi 5-6 anni. Prima vedevo abbastanza un certo limite, ma poi... tette e culi a go go!!!
-
Citazione:
Rhonda
sono stato in Scozia in Novembre ed erano tutte cosi', sia riguardo all'abbigliamento sia riguardo al fisico