grande BOss
Visualizzazione Stampabile
grande BOss
Ken il mio camper è al completo ma vai tranqui che un posto lo troviamo.........
Adesso stiamo valutando per il 2° camper-equipaggio così teniamo conto anche di te!! ;)
hola
Tony vai tranqui che il posto in collinetta lo prendiamo!!!!!!....
Certo Boss che scendiamo anche con le moto!! ;)
grazie 1000!
MIIIITTTIIIICCCCCOOOOOOOO http://digilander.libero.it/le.facci...a/00005027.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
ciao Marco!
pensavo... che non sarebbe una cattiva idea se contattassi Mario Lupano chiedendogli se fosse possibile riservarci uno spazio...
vedo ( con grande piacere ) che lanciando l'idea di una tortellinata gia' si fanno 40 e passa persone e penso che al t-day , quest'anno saremo un vero e proprio battaglione d'assalto!!!
urge pianificazione?
io penso che il 30% sara li il venerdi e il restante dal sabato col pieno di domenica!
Gruppo triumphchepassione da paura!!!:biggrin3: :tongue: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
Quoto:rolleyes:Citazione:
Ho contattato diversi organizzatori RAT (Mario Lupano al telefono latita parecchio... :dry: ) che mi hanno assicurato che si può entrare con camper e tende, tanto di spazio ce n'è parecchio. L anno scorso c'era addirittura gente con le piscine!Citazione:
Quando arriveremo piu vicini all' evento vedrò di smuovere le acque ben bene per avere certezze si spazi per tende, accessi in camper e tutto quello che ci serve.