Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DOCG
Ho montato da due giorni le nuove biablo rosso della pirelli, premetto che ho levato le sportec m3......Anche se gia' molto performanti le nuove diablo sono una spanna superiore, si scaldano dopo appena 3 kilometri (con le attuali temperature), hanno una precisione incredibile e grande sicurezza con la moto fortemente inclinata anche a gas pieno!!!! Uniche neo a mio parere che sono un po meno maneggievoli, cmq felicissimo della scelta e staremo a vedere con il passare dei kilometri....LAMPSSSS:wink_:
Mah non lo so....
Sono un po scettico sia perchè è una gomma troppo nuova di cui si sa ancora poco....e poi perchè vorrei una gomma un filo più sportiva.
Boh.....sono assalito dai dubbi!:cry:
-
io sto montando le diablo corsa 3...mi hanno detto che vanno benissimo poi le ho pagate proprio poco...ciao ragazzi
-
Io ho montato due treni consecutivi di diablo supercorsa pro in mescola e le trovo davvero strepitose, anche su strada e non con temperature caldissime.
-
Citazione:
Filomao
Io ho montato due treni consecutivi di diablo supercorsa pro in mescola e le trovo davvero strepitose, anche su strada e non con temperature caldissime.
Io penso che monterò quelle non in mescola!
-
come costi quanto vengono?
-
io lepago210 a treno in merscola stradale.
-
Citazione:
MrTiger
io lepago210 a treno in merscola stradale.
Sticazzi....
In convenzione sul forum vuole 248 euri.....:blink:
Tiger dove le hai prese tu?
-
Citazione:
michele0105
Sticazzi....
In convenzione sul forum vuole 248 euri.....:blink:
Tiger dove le hai prese tu?
amico...........:coool: se compri 5 treni di gome in 7 mesi ottieni sti prezzi..........
-
Citazione:
MrTiger
amico...........:coool: se compri 5 treni di gome in 7 mesi ottieni sti prezzi..........
AH ecco....allora dillo subito...non fai testo!:biggrin3:
Cmq tu le consigli?? ti sei trovato sempre bene?
Io le utilizzerei (da aprile) prevalentemente in montagna e qualche turno in pista...
Quanti km durano "mediamente"?
-
...M3 meth....sono ottime e hanno pure un bel disegno....ciao ciao