Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
dico solo una cosa.........mandatelo nel salone di casa mia.......lo leghiamo dai coglioni bello stretto e lo lasciamo morire di fame e di sete......ma tranquilli che quando torno a casa sara' mia premura rendergli il tutto piu' piacevole con dei bei calcioni in bocca e nelle suddette palle.
Arte???? si l'arte di essere cazzoni nell'animo......grrrrrrrrr che nervi
quotissimo
-
Citazione:
giorgio bona
non e' possbile...dai...deve esser una bufala----
possibile che nessuno.....nessuno....gli abbia spaccato il muso....dai....a tutto c'e' un limite....
metti il suo nome su Google e vedrai qnt articoli..........altro che bufala :cry:
-
porcaccia eva ladra........ giuro che lo farei sodomizzare da un gorilla afrocubano superdotato........grrrrrrrrrrrrgrrrrrrrrrrrgrrrrrrrrrrrrrrr
-
ma nessuno dei presenti ha tirato via il cane e dato 2 smafloni al tipo?!!?!??!
-
Citazione:
NEMO
ma nessuno dei presenti ha tirato via il cane e dato 2 smafloni al tipo?!!?!??!
se leggi qualcuno degli articoli vedrai che coloro che ci provavano venivano allontanati violentemente
-
nemo qui non e' roma di smafloni (non so manc che cazz siano).......qui e' proprio roba da tortura......... veramente sta notizia mi ha fatto girare le belotas.....e di brutto pure....
-
Citazione:
Darkness
nemo qui non e' roma di smafloni (non so manc che cazz siano).......qui e' proprio roba da tortura......... veramente sta notizia mi ha fatto girare le belotas.....e di brutto pure....
sarà che il mio cane è x me come un figlio, e vedevi che lo tiravo via da li...
gli smafloni sono schiaffi parecchio violenti!:wink_:
-
Citazione:
Darkness
dico solo una cosa.........mandatelo nel salone di casa mia.......lo leghiamo dai coglioni bello stretto e lo lasciamo morire di fame e di sete......ma tranquilli che quando torno a casa sara' mia premura rendergli il tutto piu' piacevole con dei bei calcioni in bocca e nelle suddette palle.
Arte???? si l'arte di essere cazzoni nell'animo......grrrrrrrrr che nervi
:wink_: A volte esistono anche gli autoritratti no ?
E comunque sempre poco per questo pezzo di m....
-
scusate ma resto dell'idea che e' inverosimile....
-
andy non l'ho capita quella degli autoritratti......