:all_coholic: quando sia ha una speed tra le gambe........:fisch: :fisch: :fisch:
Visualizzazione Stampabile
:all_coholic: quando sia ha una speed tra le gambe........:fisch: :fisch: :fisch:
Dico solo questo ....Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
Mia madre lunedi, quando sono partito da casa era fuori in giardino ...
Al ritorno mi ha detto, Testuali parole " Se avevo una ciabatta te la tiravo dietro"
Forse dovrò dosare il gas in futuro, almeno in vicinanza di centri abitati, o rischio il linciaggio :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
...........come sintetizzare in una frase incisiva.........l'aspirazione di tutti gli abitanti del quartiere del Ghinooooo!!!!!!!!:laugh2: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Bello ma un giretto, quando ???Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Sempre impegnato tra i fogli ???
:rolleyes: :rolleyes:
Sabato pensavo di accompagnare il Darione fino in vetta al Muraglione... poi io ritorno indietro.... non reggo un'altro fine sett. dispendioso ... al T-Day mi sono svenato !
Dunque:Citazione:
ho fatto l'elenco delle cose, animate ed inanimate, che si potrebbero frapporre tra me ed un giro dalla tue parti nel prossimo 2 luglio o roba del genere....magari anche prima..
Fatto l'elenco lo sto "spuntando", mettendo accanto alle voci di cose inanimate la parola "CHIAMARE IL CAMION DELLA SPAZZATURA" e accanto a quelle animate (persone, in primo luogo)..la parola "COMMISSIONARE AL TIPO CHE CONOSCO LA LORO ELIMINAZIONE".....:laugh2: :laugh2:
........sono un pezzo avanti.......
ti terrò OVVIAMENTE aggiornatoooooooo......:wink_:
Oh!!Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Lo sai che sono ignorante come un mulo ....
Parla in Italiano, in ogni caso se non ti pesa e sei in zona avverti :wink_:
Magari ti porti dietro Samuel :tongue: :tongue:
Oddio dietro sarà un problema, direi davanti ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
1) se tu sei ignorante come un mulo.........io sono la fata turchina...Citazione:
2) se sono in zona avverto....purtroppo per te e per voi (Dariussss!!!!!)
3) samuel lo spedisco con il corriere direttamente con la sua moto e la sua bella (dalla firma..immagino che sia ella...:biggrin3: )
4) sei "quadrato".....................................................................................................................................................................................................................................................................................................:wink_:
penso che qui a Palermo impazziresti:biggrin3: ogni volta sulle strisce c'è una mandria di motorini....col tempo ci fai l'abitudine:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Tiz
Dio che brutto ... almeno normolineo ....:tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
4) sei "quadrato".....................................................................................................................................................................................................................................................................................................:wink_:
Ciao, scappo a lavurà .... Tappati le orecchie che parto :wink_: