Visualizzazione Stampabile
-
An....allora la mia è la super puffspeed.
Sono alto come il più basso dei puffi!!
Bellissima frama, peccato che è una moto da fighetti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
An....allora la mia è la super puffspeed.
Sono alto come il più basso dei puffi!!
Bellissima frama, peccato che è una moto da fighetti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
aspetta di guardarmi in faccia, poi mi dici se ti sembro un fighetto!:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
aspetta di guardarmi in faccia, poi mi dici se ti sembro un fighetto!:biggrin3:
Ho visto che ti sei procurato in faccia...diciamo che adesso hai una cicatrice modello rambo:laugh2: Dai aspetta di guarire e poi magari con un po' di chirurgia torni bello come prima. :rolleyes:
-
Citazione:
Pier955
Ho visto che ti sei procurato in faccia...diciamo che adesso hai una cicatrice modello rambo:laugh2: Dai aspetta di guarire e poi magari con un po' di chirurgia torni bello come prima. :rolleyes:
:biggrin3: con un po?
diciamo che se mi devo fare una plastica in faccia il chirurgo avrà parecchio da lavorarci su:biggrin3:
-
-
Perdonami ma le frecce posteriori messe a meta' targa stanno veramente male.
-
Bhè.....magari le frecce messe proprio lì non sono il massimo ma in compenso il resto della moto è da applauso: complimenti per la cura dei particolari!!!:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Perdonami ma le frecce posteriori messe a meta' targa stanno veramente male.
in effetti è una cosa da prendere in considerazione!:biggrin3:
-
tenetevi forte ragazzi, oggi ho portato la moto dal mecca per mettere le gomme nuove e le pedane valtermoto color oro!
poi naturalmente posterò le foto!
-