ARAI rx7 corsair il più bello di tutti e più areato...IL rumore non è certo un problema..
a me la shoei non piace
Visualizzazione Stampabile
ARAI rx7 corsair il più bello di tutti e più areato...IL rumore non è certo un problema..
a me la shoei non piace
Io ho un Arai Chaser e mi sto trovando divinamente.
Ho provato un po' di caschi prima di prenderlo e devo dire che shoei mi calzava male. A parità di taglia (L c'ho il capoccione :tongue:) shoei stringeva le tempie.
XL invece stava largo.
Per me sono pari, scegli quello che ti sta meglio.
I CASCHI SHOEI SONO SICURAMENTE PIU' SILENZIOSI DEGLI ARAI PER VIA DELLA VISIERA A FILO. QUANDO ESCI QUANTI CHILOMETRI FAI? TI ORIENTI DA QUESTO SE FAI MOLTI CHILOMETRI A VELOCITA' SOSTENUTA CONVIENE SHOEI ALTRIMENTI PISTA O BREVI TRAGITTI ARAI. NB GLI ARAI SONO TUTTI DICO TUTTI RUMOROSI E SERVONO PER SENTIRE IL REGIME DEL MOTORE IN PISTA.
Quoto.
A me shoei non calzava alla perfezione, mentre arai perfetto, così ho acquistato un RX7 Corsair. Ti dirò che ero preoccupato da ciò che dicono sulla rumorosità, ma fermi restando che shoei è più silenzioso, ti garantisco che x me la silenziosità del mio arai è perfetta, non vorrei mai guidare senza sentire il motore. L'RX7 poi è il casco più areato che ci sia (10 prese d'aria regolabili!), quindi d'estate sarà uno spasso! :coool:
la mia testa a fagiolo calza meglio con gli arai con gli shoei dovrei cambiare i guancialini interni....
Aspetto il prossimo stipendio sigh sigh
vai di scorpion ;-)
Io volevo comprare un Arai, ma non ho potuto perché non riuscivo a farci stare gli occhiali.
Il negoziante mi ha consigliato di provare un X-Lite 602: mi sono immediatamente sentito a mio agio e l'ho acquistato.
Dopo un paio di settimane d'uso non posso che tesserne le lodi.
domanda ma il Ti tech dell'AGV?
io ho un xr-1000 e mi trovo benissimo, grande acquisto. Non posso fare il paragone con arai perchè non ne ho mai avuti.