occhio che di veneri un po' abbronzate ce n'erano due!!!una e' americana l'altra credo sud americana
Visualizzazione Stampabile
occhio che di veneri un po' abbronzate ce n'erano due!!!una e' americana l'altra credo sud americana
La Tipa, mulatta con i riccioli !!! :coool:
GIUSTO!!Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Ma con tutto il rispetto dovuto rimane una delle cose + belle viste al T DAY.
Complimenti al fidanzato forumista!!! la foto scattata da un abile fotografo, immortala un gesto insolito ma simpatico e senz'altro non di cattivo gusto...
La mia donna quest' anno non è potuta venire ma per vederle il culo vi assicuro basta poco su internet......:laugh2: :laugh2:
ecchissei??? il fidanzato di Stefania NOBILE????....Citazione:
Originariamente Scritto da Fabri@MI
effettivamente è vero... i giudici le hanno fatto il culo...A strisce!!! (scusatemi la battuta sottile.... strisce-striscia)
AH!:w00t:
Si è la Mulatta ma non quella che ha pettinato Ken durante l'endurance :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Credo sia quella che aveva il barboncino bianco ...:wink_:
su internet??:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da Fabri@MI
...o la tua fidanzata è un personaggio molto famoso della tv.....
oppure fai parte di un forum di scambisti che pubblica foto osè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
viva il brazil.....
ma avete visto Juliana la valleta di Cultura moderna ???
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Troppo facile.....al tday qyuando passava lei sul ponticino al ferro di cavallo le moto si fermavano!!!!:wink_: :biggrin3: :w00t: