ottima scelta!
big dave non l'ho conosciuto , darius si, e sono pienamente d'accordo con te!!
buon lavora a tutti e 2
Visualizzazione Stampabile
ottima scelta!
big dave non l'ho conosciuto , darius si, e sono pienamente d'accordo con te!!
buon lavora a tutti e 2
BRAVI RAGAZZI BUON LAVORO............! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Per festeggiare la vostra promozione e per un test sulle vostre capacità di moderatori pensavo di fare un fischio ad un vecchio amico del Forum..........
ARANBENJO.................IL RITORNO !!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Che Dire !! Grazie Boss per la fiducia, spero di non tradirla subito !!
Ei ragazzi...
Come A detto Big, spero che questo piccolo cambiamento non sia visto male da nessuno....
Sono Sempre il Vostro Darius :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Al primo commento negativo nei miei confronti o nei Confronti della mia amata Speed saranno presi Provvedimenti drastici :laugh2: :laugh2: :laugh2:
A parte gli scherzi...
Buon Forum a Tutti e Grazie Della Fiducia
Non esprimo la mia opinione sulla scelta di Marco, né, tanto meno, sulle persone designate, per il solo fatto che è solo positiva e, dunque, rischierei di essere, forse, noioso o banale.
Il lavoro che attende Big e Darius non è tra i più semplici, ma si sa, chi non fa, non sbaglia e partecipare ad un "governo", ad un "progetto", soprattutto se, come in questo caso, ambizioso, comporta, inevitabilmente, oneri ed onori, soddisfazioni ed amarezze. Comporta, soprattutto, responsabilità. Le stesse che, tuttavia, incombono a tutti coloro che di questa collettività fanno parte, in quanto non meri fruitori o utenti passivi, ma come parti, seriamente, e concretamente, attive.
Il rispetto nei loro confronti (come, del resto, nei confronti di tutti) è stato e continuerà ad essere assoluto, come anche la collaborazione per qualsiasi evenienza.
Non credo che debba aggiungere altro. Ciò che AVP è "virtualmente" è sotto gli occhi di tutti; ciò che è "nella realtà della vita normale", lo sanno in pochi. Ma ho la presunzione di dire che i due "stati" coincidono, sostanzialmente, nelle finalità, senz'altro di sforzo positivo e costruttivo, mentre si diversificano solo per "il mezzo" attraverso cui si esprimono.
Lealtà, prima di tutto, e trasparenza: le stesse cose che prometto a chi, come Darius e Big, hanno avuto anche il coraggio, va detto, di assumersi un impegno tale.
Buon lavoro, Big e Darius (in rigoroso ordine alfabetico!).
AVP
Beh che dire se non che Marco ha fatto un'ottima scelta e.....
LUNGA VITA AL FORUMTRIUMPHCHEPASSIONE.COM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cacchio mi sono dimenticato una cosa fondamentale.................DARIO E BIGDAVE: PAGATE DA BERE ,PAGATE DA BEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Ragazzi che dite se per fare un po di pratica banniamo un paio di persone? :risate2: :adminpower:
repetita iuvant...............Avp rimani un grande.....( ecco adesso si monta la testa....................................)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
GIUSTOOOO
BANNIAMO UN RIMINESE CHE HA UNA PIADINERIA!!!!
Uno a caso però....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: